Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone: attento allo spauracchio Cruz!

Published

on

GROSSETO. Nell’anticipo di sabato il Grosseto si troverà davanti la compagine laziale dell’Albalonga, in un match che si annuncia tra i più divertenti della stagione, vista la facilità con cui le squadre riescono ad andare a segno.

Tra i laziali c’è curiosità di vedere all’opera il brasiliano, classe 1985, Cruz, capocannoniere del girone “G” con ben dodici centri, di cui ben cinque all’esordio stagionale.
Peccato non poter assistere alla sfida a distanza con Pietro Zotti, che lo insegue a quota otto, anche se sarà comunque interessante vedere il confronto con Palumbo.

Il brasiliano ha segnato in questa prima parte di stagione tante reti quante nella passata annata a testimonianza dello stato di grazia del centravanti su cui si sono posati gli occhi di molti club di Lega Pro nonostante i 30 anni compiuti.

Compito difficile fermarlo per una difesa biancorossa che ha sofferto in quasi tutte le partite quanto sotto pressione. Baylon e compagni sono avvisati: Cruz non perdona.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x