Connect with us

Calcio

2ª Categoria “G”: Amiata e Sant’Andrea, sfida da dentro o fuori

Published

on

GROSSETO. Il big match di giornata andrà in scena ad Abbadia dove i padroni di casa dell’Amiata ospiteranno una delle formazioni più in forma del momento: il Sant’Andrea di Nicola Pedone.
Cappelloni e compagni stanno attraversando un buona fase della stagione testimoniata anche dal passaggio di Coppa avvenuto in settimana. Un test importante per capire se la squadra può inserirsi anche nella lotta per il primo posto.

Trasferta delicata in terra senese per il Santa Fiora, che dovrà espugnare il campo del Torrenieri per tenere la scia della capolista. Compito certamente di media difficoltà per i ragazzi di Infantino.

Attenzione all’Orbetello che avrà un vero e proprio esame di maturità in quel di Cinigiano. Sabatini e compagni con una vittoria si candiderebbero ad una stagione da protagonisti, ma i padroni di casa non possono fare sconti per migliorare la loro posizione in graduatoria.

Il Montiano di Cipriani cercherà invece punti salvezza sul campo di un La Sorba che è sempre avversario difficile da affrontare, mentre Maglianese-Saurorispescia si annuncia un match equilibrato, dove alla fine potrebbe prevalere la paura di perdere di entrambe le compagini.

Ottimo momento quello che sta attraversando anche l’Aurora Pitigliano che però sarà ospite di una Marsiliana che si sta dimostrando la rivelazione del girone “G” di seconda categoria.

Chiudono il quadro di giornata Radicofani – Montorgiali, con i ragazzi di Lenzi che hanno assolutamente bisogno di una vittoria e Sorano-Porto Ercole con i biancocelesti che devono ottenere un successo per riscattarsi dopo la batosta di domenica scorsa.

PRONOSTICI

AMIATA-SANT’ANDREA 1X

CINIGIANO-ORBETELLO X2

LA SORBA-MONTIANO 1

MAGLIANESE-SAURORISPESCIA X

MARSILIANA-A.PITIGLIANO X

N.RADICOFANI-MONTORGIALI 

SORANO-PORTO ERCOLE 

TORRENIERI-I.S.FIORA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Amiata-S.Andrea 1-2
Cinigiano-Orbetello 2-2
La Sorba-Montiano 2-0
Maglianese-Saurorispescia 1-1
Marsiliana-A.Pitigliano 0-0
Radicofani-Montorgiali 2-0
Sorano-Porto Ercole 3-3
Torrenieri-I.S.Fiora 2-3

Amiata-S.Andrea
sfida da dentro o fuori solo per il S.Andrea l’Amiata ha 3 punti di vantaggio, se perdesse il S.Andrea e’ quasi fuori l’Amiata no!

Amiata – Sant’Andrea 2-1
Cinigiano – Orbetello 1-2
La Sorba – Montiano 3-0
Maglianese – Saurorispescia 1-1
Marsiliana – A. Pitigliano 1-1
N. Radicofani – Montorgiali 1-0
Sorano – Porto Ercole 0-0
Torrenieri – Santa Fiora 1-0

Il Santafiora ci batte la bocca a torrenieri….come tutte le altre squadrone!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x