Connect with us

Calcio

Eccellenza: Albinia a Piombino senza tre titolari

Published

on

Tornano ad affrontarsi alla Magona dopo le sfide di coppa, che sono costate a Nieto e soci la qualificazione, il Piombino e l’Albinia. Questa settimana Luciano Tommasi, allenatore dei rossoblu, non potrà contare sull’apporto dell’indisponibile Mecarozzi e dell’infortunato Bianchi ma l’obiettivo dei maremmani resta quello di scendere in campo e dare battaglia nell’ostica trasferta.

In settimana anche Rosati ha avuto un problema in allenamento e difficilmente potrà essere schierato, ma il mister albiniese resta fiducioso: << Il campionato sta entrando nel vivo ed iniziamo a dover fare i conti con qualche piccolo problema di formazione. Mancheranno alcuni titolari, ma abbiamo una rosa valida e ce la giocheremo con le alternative. Un po’ per scelta e un po’ per necessità dovremo cambiare qualcosa rispetto alla formazione-tipo, ma credo che i rincalzi siano all’altezza. Il Piombino lo abbiamo già affrontato in coppa ed abbiamo visto quello che vale, tuttavia cercheremo di recitare la nostra parte fino in fondo. Non andiamo in campo a fare le vittime sacrificali. Il campionato di Eccellenza è difficile come ce lo aspettavamo e tutte le squadre sono attrezzate, ma ce la giochiamo con tutte.>>

Atletico Piombino ed Albinia hanno raccolto sinora cinque punti: la squadra di Tiziano Di Tonno sembra aver invertito la propria rotta con il successo contro i carrarini del Marina La Portuale mentre l’Albinia è reduce da due pareggi consecutivi ed avrebbe bisogno di tornare al successo pieno dopo un mese.

Con queste premesse il pronostico non può che essere incerto: difficile sbilanciarsi alla vigilia di una partita che si annuncia tanto equilibrata. Nella nostra schedina virtuale quello tra Piombino ed Albinia non può che essere il classico match da tripla in cui tutto può accadere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x