Connect with us

Altri Sport

Danza hip-hop: nasce a Grosseto la “Freaks Hip Hop School”

Published

on

La “Freaks Hip Hop School asd” è una nuovissima associazione nata nel Settembre del 2015 dall’unione di un gruppo di famiglie con in comune una grandissima passione per l’hip hop. Supportate dalla giovanissima insegnante Fabiana Carraresi (diplomata all’ ”OPUSBALLET” di Firenze e con circa 10 anni di esperienza in tutte le discipline di danza), hanno raggiunto con l’ormai collaudato gruppo di allievi, Freaks Hip Hop Crew”, ottimi risultati come la vittoria del concorso “percorsi coreografici 2015” nella città del teatro a Cascina.

L’associazione è aperta a tutti coloro che amano la danza da strada, quella povera e spesso snobbata dagli appartenenti alla più nobile danza classica, sicuramente più aderente alla nostra cultura e più coinvolgente per la tipologia musicale che comprende.”

Queste le parole della vicepresidentessa Tiziana Belli.

La “FHHS” nasce per TUTTI coloro che amano l’hip hop e la danza, per unirli in un luogo dove poter trovare amici con i quali condividere gli stessi sogni, allenandosi al meglio ma soprattutto divertendosi.

Inoltre nel giro di pochi mesi, l’eclettica Fabiana Carraresi avrà l’abilitazione per corsi di ZUMBA e PILATES. Qual’ora foste interessati potete trovarci nella palestra “Europa in via Papa Giovanni XXIII n° 10” o per qualsiasi informazione al numero +39 3295888495. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x