Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: Saurorispescia sconfitto, ma gli arbitri…

Published

on

GROSSETO. Situazione non felice in questa prima parte di stagione per i giovanissimi regionali del Saurorispescia anche ieri battuti dal Forcoli Valdera per 1 a 0 al termine di un match combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni.

A decretarne il ko è stato un gol in fuorigioco di almeno un paio di metri.
“Non è la prima volta che capita in questa stagione” ammettono i dirigenti, che vedono così tutto il lavora fatto in settimana vanificato da un errore che comunque in queste categorie ci può stare.

Una maggiore attenzione dei fischietti e una miglior fortuna con gli episodi ed allora sicuramente tornerà anche il sorriso tra gli uomini di mister Biagiotti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Poggibonsi-Giovanile Amiata 0-1

Poggibonsi Giovanile Amiata 0-1

forza non abbattetevi per queste cose; purtroppo nel settore dilettantistico gli arbitri non riescono a rilevare il fuorigioco o viene fischiato quando è inesistente. L’importante non abbattersi e non dare la colpa agli altri, bisogna segnare sempre più degli avversari.

Personalmente( ma non solo a me) mi sarebbe piaciuto conoscere anche il destino capitato ieri l’altro in trasferta ai Giovanissimi Regionali della Giovanile Amiata, che militano nello stesso Girone del Sauro, che almeno fino a domenica erano in testa alla classifica ed erano considerati l’autentica rivelazione di questo inizio stagione, ma del cui risultato di domenica scorsa Grosseto Sport ci ha tenuti per ora all’oscuro….
Caro Fabio, se cortesemente ce lo farai sapere, te ne saremo senz’altro grati!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x