Connect with us

Calcio

Eccellenza: sfida-salvezza al Combi, ad Albinia arriva il Lammari

Published

on

Dopo la bella prova di domenica scorsa, l’Albinia torna in campo in casa contro il Lammari. La squadra lucchese non sta vivendo un momento positivo e, dopo aver vinto contro il Forcoli alla prima giornata, si è infilata in un tunnel buio dominato dal fetore di tre sconfitte consecutive rimediate contro Gambassi, Cuoiopelli e Seravezza.

Nel Lammari non ci sarà il diciannovenne difensore Lavorini, appiedato dalla giustizia sportiva per un turno, mentre Tommasi potrà contare su tutti i suoi uomini non avendo né squalificati né infortunati. L’arma in più per l’Albinia potrebbe essere Rosati, ormai ristabilito dall’infortunio e reduce dalla bella prestazione di una settimana fa contro il Camaiore.

L’obiettivo stagionale delle due squadre è identico: ottenere la permanenza in categoria, possibilmente in maniera tranquilla e senza troppi sudori freddi. Per questa ragione la partita in programma al Combi domenica 11 ottobre assume una particolare importanza sia per i lucchesi che per l’Albinia.

Senza la minima intenzione di sottovalutare l’undici allenato da Fracassi, i rossoblu scendono in campo desiderosi di voler regalare una gioia al proprio pubblico. <<Non sarà facile conquistare i tre punti, ma ci proveremo>> ha dichiarato Tommasi alla vigilia di questo importante appuntamento.

L’esperienza negativa avuta contro il Cenaia due settimane fa sembrerebbe esser stata di lezione in riva all’Albegna: i verdearancio venivano da due sconfitte consecutive e proprio in Maremma hanno dato la svolta al proprio campionato. Evitare di risvegliare gli ardori del Lammari è ciò che vuole il sodalizio albiniese e per ottenere questo risultato non sono ammessi cali di intensità da parte di Sgherri e compagni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x