Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: big match tra Nuova e Paganico

Published

on

GROSSETO. Il quarto turno del campionato juniores provinciali vede disputarsi il big match tra la Nuova Grosseto, prima in coabitazione con l’Alberese, contro un lanciato Paganico.

I bianconeri dopo il successo di sette giorni fa vogliono fare il colpo grosseto contro la prima della classe.
Ad approfittare di un eventuale passo dei grossetani, c’è la rivelazione Alberese di “Ciccio” Benetello che al “Ficulle” ospiterà i biancorossi del Manciano in una match in cui sono grande favoriti.

La Castiglionese vuol continuare la sua rincorsa verso i piani alti della classifica facendo visita al fanalino di coda Argentario.
Atletico Arcille e Casottomarina invece cercheranno il loro primo sorriso della stagione, mentre l’Albinia chiede spazio ad un Pitigliano che sicuramente venderà cara la pelle.

Il Roselle non dovrebbe avere grossi problemi a superare tra le mura amiche il Braccagni, mentre chiude il quadro della giornata l’incontro tra San Donato e Neania e quello tra Fonteblanda e Massa Valpiana.

PRONOSTICI

Alberese-Manciano 1
Argentario-Castiglionese 2
A.Arcille-Casotto Marina X
A.Pitigliano-Albinia X2
Fonteblanda-Massa Valpiana 1
Nuova Grosseto Barbanella-Paganico 1X2
Roselle-Braccagni 1
San Donato-Neania Castel del Piano 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x