Connect with us

Amatoriali

Csen, nuovo settore calcio con il torneo di calcio a 7 nell’impianto della Cittadella. Ricchi premi

Published

on

Una ventata d’aria fresca dà il via alla nuova stagione calcistica per il comitato provinciale Csen di Grosseto. Nelle ultime settimane è stato infatti rivoluzionato il Settore Calcio del comitato del presidente Pernazza che ha incaricato un nuovo team di persone di gestire il campionato invernale di calcio a 7 che si appresta ad iniziare e che si disputerà nel nuovo impianto in sintetico di nuova generazione del comitato Csen, alla Cittadella dello Studente. Un impianto su cui il comitato di Grosseto ha investito, realizzando un campo con dimensioni regolari per il calcio a 7, su una superficie perfettamente adatta al calcio.

Il nuovo organigramma del Settore Calcio sarà così composto:

Giudice sportivo: Gaetano Zona e Alessio Pernazza

Designatore arbitrale: Sergio Arienti

Direttore sportivo Alessio Schiano

Premi importanti per il torneo di calcio a 7, che vedrà in palio ricchi premi. Per il team vincitore ci sarà un viaggio in palio, mentre buoni benzina per le altre formazioni. Il termine ultimo per iscriversi al campionato invernale di calcio a 7 è venerdì 9 ottobre, col campionato che partirà il 12 ottobre. Per le informazioni e iscrizioni è possibile contattare Alessio Schiano al numero 377.9767184. Il Settore Calcio Csen propone anche per quest’anno il format del calcio a 7 over 40, un torneo oramai collaudato e che sarà gestito da Christian Benetello (3774106855). Anche tale torneo si svolgerà nell’impianto della Cittadella dello Studente.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x