Connect with us

Calcio

Promozione: pareggia il Roselle, male San Donato e Manciano

Published

on

Delle tre maremmane che militano in Promozione questa settimana conquista un punto soltanto il Roselle che pareggia in casa 0-0. Il Manciano perde in trasferta 2-0 contro l’Asta ed il San Donato rimedia una pesante sconfitta per 4-0 in quel di Gracciano.

La squadra di Cinelli subisce il primo gol in apertura ma cerca per tutto il primo tempo di recuperare lo svantaggio con poca fortuna, poi al 67° Taglialatela viene atterrato in area da Pira ed il direttore di gara, dopo aver espulso Pira, fischia il penalty che viene trasformato da Bartali. Il San Donato, ridotto in dieci, sparisce dal campo e la squadra di casa realizza la terza rete ancora con Bartali per arrotondare il punteggio con Maisto che all’80° firma il poker.

Il Roselle non va oltre lo 0-0 contro la Pro Livorno, ma non può ritenersi pienamente soddisfatto poiché il match è stato condizionato da un infortunio occorso a Saloni nel corso del primo tempo. Nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito e soltanto allora sarà possibile stabilire i tempi di recupero di quella che è una delle pedine di spicco della squadra di De Masi.

Va male anche al Manciano contro l’Asta Taverne d’Arbia. L’undici allenato da Renaioli viene superato 2-0 dalla rivale senese e si lecca le ferite per la sconfitta. Al 15° Sprugnoli porta in vantaggio la squadra di casa, poi il Manciano prova realizzare la rete del pareggio ma è ancora l’Asta a siglare un gol a venti minuti dal termine su contropiede con Cicino.

Gracciano-Acli San Donato 4-0

Gracciano: Severini, Panerai (70° Anichini), Marinelli, Bartoli, Maisto, Marcocci (46° Annesanti), Torsellini (65° Pezone), Bartali, Bruno, Taglialatela, Tramonte. A disp. Siragusa, Paoletti, Masini, Pedani. All. Bartoli.

Acli San Donato: Storai, Breggia (86° Canuzzi), Ciavattini, M. Tamalio (75° Amorevoli), Agnelli, Savini, Negrini, Rigutini, Pira, Rispoli, Belhijou (73° Tonini). A disp. Ritondale, P. Tamalio, Vigni, Cardelli. All. Cinelli.

Arbitro: Paoletti di Livorno
Assistenti: Venuti e Curri del Valdarno
Marcatori: 1° Taglialatela, 67° Bartali (su rigore), 72° Bartali, 80° Maisto
Ammoniti: Abate, Ticci, Belhijou, Amorevoli
Espulsi: 68° Pira, 87° Amorevoli

Roselle-Pro Livorno 0-0

Roselle: Cipolloni, Cedroni, Colorno, Franchi, Lupi, Boni, Cosimi, Saloni (30pt Vento), Romani (15st Guazzini), Consonni, Angelini (42st Gabotti). A disp. Di Roberto, Pacinotti, Gabotti, Kacka, Germinario. All. De Masi.

Pro Livorno: Sannino, Spagnoli, Giarovelli (40st Del Corona), Sgariglia (30st Sarais), Rivecci, Vannucci, Beltramme, Facenna, Risaliti, Di Grande (30st Domenici), Pagani. A disp. Martelli, Falleni, Zoncu. All. Niccolini.

Arbitro: Macripò di Siena
Assistenti: Bura e Casale di Siena

Marcatori:
Ammoniti: Consonni, Cosimi, Giarovelli
Espulsi:

Asta-Manciano 2-0

Asta: Anselmi, Imparato, Scelzo, Rebasti, Carli, Toracca, Sprugnoli, Gaziano, Casini, Fusco (50° Cecino), Lorenzini. All. Voltolini.

Manciano: Del Duchetto, Celestini (80° Ramoni), Brizzi, Barzellotti (46° Salvini), De Nardin, Atudorei, Ricci, Berna, Marconi (46° Chiaranda), Spirito, Cherubini. All. Renaioli.

Arbitro: Ravara del Valdarno
Assistenti: Lupi e Mancini di Empoli

Marcatori: 15° Sprugnoli, 70° Cicino

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Praticamente delle 3 squadre maremmane, nessuna ha fatto almeno un gol… A si va benino……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x