Connect with us

Calcio

San Donato e Manciano si sfidano in coppa

Published

on

San Donato. Il gironcino a tre squadre del primo turno di Coppa Italia di Promozione vive in questo weekend il suo secondo atto con il match tra San Donato e Manciano in programma allo stadio Burioni della frazione orbetellana. Il Roselle, che ha battuto all’esordio per 4-0 il San Donato, osserva un turno di riposo.

Dopo il ko subito nella prima giornata la squadra diretta da Michele Cinelli è chiamata ad un pronto riscatto mentre per il Manciano l’incontro di domenica 6 settembre rappresenta il debutto stagionale dopo il ripescaggio ottenuto nelle scorse settimane ed il recente rocambolesco successo per 4-3 nell’amichevole contro la Maglianese.

In casa mancianese non ci sarà Chiaranda (che deve scontare due giornate di squalifica in coppa) ed il San Donato potrebbe sfruttare il vantaggio di giocare sul proprio rettangolo di gioco. Siamo però ad inizio stagione e non è agevole lanciarsi in un pronostico che rischia di essere smentito dalla prova dei fatti. Ci limitiamo a dire soltanto che con queste premesse, l’incontro si annuncia più che mai interessante ed incerto. Sarà il campo a dare il verdetto.

Questi i convocati da mister Renaioli, tecnico del Manciano: Barzellotti, Berna, Brizi, Celestini, Cherubini, De Nardin, Del Duchetto, Lusini, Paolini, Ramoni, Ricci, Salvini, Spirito, Vittori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x