Connect with us

Baseball

Baseball: Enegan Grosseto pronto a sfidare il Foggia

Published

on

Grosseto. Torna in campo allo Jannella l’Enegan Grosseto per sfidare il Foggia nei match in programma sabato 29 agosto alle ore 15.30 e 20.30 valevoli per le semifinali di serie A federale.

Nelle settimane scorse la squadra si è allenata in maniera proficua ed il manager Carlo Del Santo può contare su tutti gli effettivi a disposizione con la sola eccezione di Brandi e Manuguerra che sono in dubbio.

Alla vigilia delle importanti sfide di semifinale, il tecnico biancorosso dichiara: <<La situazione è buona. In queste due settimane abbiamo lavorato molto bene e siamo pronti. Fino all’ultimo momento spero di poter contare su Manuguerra e Brandi che sono in forse per un fastidio a livello fisico. La sosta è stata lunga, ma la squadra è carica. Ho visto nei giocatori il giusto atteggiamento a livello mentale: i giovani sono guidati dai veterani e questo mix può rivelarsi esplosivo.Ora è importante rimanere compatti: le prime due partite sono uno snodo fondamentale nell’economia della serie ed è importante partire con una doppietta. Loro sono una buona squadra, hanno carattere anche se tendono a commettere forse qualche errore di troppo. I playoff sono un campionato a sé e per andare in finale dobbiamo vincere tre partite su cinque giocando inning per inning. Ho parlato con lo staff e siamo fiduciosi perché conosciamo il valore dei giocatori che alleniamo. I lanciatori partenti allo Jannella dovrebbero essere Perez e Marquez, che sta per diventare padre. Non mi nascondo e penso che il Grosseto sia favorito.Vorrei rivolgere un appello ai tifosi: non è più tempo di andare al mare, la stagione è finita. Voglio vedere una buona cornice di pubblico allo Jannella.>>

Si ricorda, infine, che il biglietto di ingresso per ciascun incontro costerà 5 Euro e che la prima palla di garadue sarà lanciata dall’ex biancorosso Francesco Casolari.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Apperò….pare che il Foggia alloggi al Bastiani….e noi che si va coi panini contati….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x