Connect with us

Csen

Csen, l’Hellas vince il torneo di calcio a 7 Juego de Posicion

Published

on

Si è disputata la finalissima del torneo di calcio a 7 Csen “Juego de Posicion”, il trofeo disputato nell’impianto della Cittadella dello Studente. A sorpresa, ma con pieno merito,il torneo se lo è aggiudicato l’Hellas che ha battuto 2-0 il Bar Lo Smeraldo di Scarlino Scalo che era decisamente la favorita indiscussa, in quanto fino a quel momento aveva vinto tutte le gare finora disputate.

Invece come in un film, ecco il finale inaspettato seppur dopo un inizio in cui Lo Smeraldo metteva alle corde l’Hellas che, una volta prese le misure, iniziava a rendersi pericoloso ed andava in vantaggio con una bella combinazione finalizzata da Terracciano. Dopo un primo tempo comunque equilibrato nella ripresa l’Hellas legittimava la vittoria con un gioco più spumeggiante che portava al raddoppio di Longino e chiudeva di fatto i giochi, spegnendo le ultime speranze di recupero per Lo Smeraldo.

Alla fine della gara le premiazioni di rito con l’Hellas che si accaparrava sia la coppa per il miglior portiere con Ginanneschi, sia quella di capocannoniere con Salvadori che, seppur a secco in finale, ha chiuso con 10 reti all’attivo.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Foto da Prima pagina….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x