Connect with us

Grosseto Calcio

Gs diretta live streaming: la presentazione del nuovo Fc Grosseto

Published

on

GROSSETO. Domani dalle ore 12,15 potete seguire in diretta video streaming la conferenza stampa del nuovo Fc Grosseto di Pincione.
Basterà collegarsi alla nostra testata giornalistica con pc, tablet o telefonino per assistere all’evento.


Broadcast live streaming video on Ustream

30 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
30 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se il Principe Saudita Khaled Alwaleed investe nel Grosseto Calcio fra 5 anni il Grosseto calcio e’ in serie A, con il petrolio che a, speriamo che sia vero.

Pincione ti aguro buona fortuna col Grifone e riportaci nella categoria che ci appartiene la serie B poi con il finazziatore Arabo anche in serie A, Pincione presenta la squadra ai Grossetani e fai conoscere i giocatori ai tifosi il Lunedi sera alla trasmissione del Vellutini e Roggi su TV9 e agevola i giovani a venire allo stadio con prezzi popolari anche i giovani che abitano nella provincia facendo dei pulman che le vadino a prenderli e riportare a casa,un saluto Presidente.

Ma….solo due minuti di streaming……

Li vedo solo io 2 minuti di filmato?

Penso che sia successo qualcosa durante le riprese.

io uguale a te…un video con la conferenza si può vedere?

A breve, video della conferenza e relativo servizio fotografico.

Se non la ripescano voglio il girone della viterbese, che ci si fa du risate, e alla fine dalla sponda del fiume si vedrà transitare il cadavere del pecoraio. La vendetta è un piatto che si consuma freddo!

Perché solo due minuti? dopo che dice?

Ma insieme a Pincione il socio arabo è il principe Alwaleed? ? Su Wikipedia dice che è tra i più ricchi al mondo…si tratta di lui ?

Khaled Alwaleed è realmente socio in affari di Pincione. Tuttavia, come leggerete nell’articolo che sta per pubblicare Fabio Lubrani, il Grosseto Fc è controllato dalla società Grosseto Group, che raccoglie soldi americani e sauditi. I bonifici sono stati fatti tanto da Pincione che da un facoltosissimo saudita.

ma i ragazzi del settore giovanile chi lo prende….

In prima fila c’era il sig.Solcaffe’….qui’abbiamo bisogno di facce nuove e non dei soliti!!!!

E gli acquisti? Qualche nome di giocatore lo avete?

Per Yuri . In questi due mesi di angoscia e di tormenti hai fatto un grande lavoro assieme alla redazione. Sempre preciso e puntuale, anzi, quasi sempre in anticipo sugli altri, e senza mai prenderci in giro con sparate. Complimenti davvero!

Grazie infinite.

Grazie Yuri delle informazioni, peccato proprio oggi streaming….a presto.

Scusate, forse ho un problema io con il PC….ma perchè in streaming si vedono solo i primi due minuti?

Anche io vedo solo i primi due minuti. Vedrai che Yuri a breve sistemerà il filmato.

Visto che che lo streaming non funzione, potreste per favore aggiornare chi non è potuto essere presente almeno sulle fasi/frasi salienti della presentazione? Grazie…

non si vede niente!!

Non male come idea? A me sembra un’ ideona. Peccato che tra un anno qualcuno dovrebbe ritrovare 100.000 eurini. Comunque ad Alberese, Braccagni, Roselle, alla Nuova e al Sauro sono già tutti li che battono le mani.

perché battono le mani?

Non capisco la location… piccola… quasi per strada…personalmente avrei scelto Piazza Dante. Per Attilio Regolo: non male come idea ma mancano le strutture e le persone umili, perché tanti allenatori (in particolare del settore giovanile) o si chiama Grosseto (ac, fc, us, ecc ma l’unico e solo non una “seconda scelta” di minore importanza) oppure prendono anni sabbatici…

Anche come orario non e’ il massimo….

Ok, speriamo che tutto folk liscio. Però vorrei sapere… questo nuovo Grosseto FC, che maglie ha? Quali colori? Sarà ancora biancorosso?

Beh, a questo punto non c’è che da augurare un sincero “in bocca al lupo” al nuovo Grosseto FC di Pincione & company.
Gli eventi degli ultimi giorni dimostrano che la terra di Maremma suscita ormai l’attenzione e l’interesse del mondo imprenditoriale anche più lontano e variegato e che Grosseto è pronta a crescere impetuosamente dopo secoli di arretratezza.
L’unica incertezza è che cosa fare della neonata AC Calcio .
Non si potrebbe pensare ad una seconda squadra rappresentativa del calcio maremmano di categoria inferiore iscritta comunque nell’Eccellenza possibile fucina e palestra del vivaio calcistico giovanile locale ?
Saluti.

E comunque, Pincione è italo-americano, l’ex-arbitro Mirri è massese, l’allenatore in pectore Tazzioli è massese, il finanziatore dietro le quinte è arabo.
Ma qualcosa di Grossetano c’è o ci sarà oppure siamo alle solite che dietro la sigla Grosseto FC in realtà poi non c’è praticamente niente di grossetano?

Attilio,
hai detto una serie di inesattezze.
Innanzitutto, Pincione è italianissimo, visto che è nato a Cugnoli (nel 1962) in Provincia di Pescara. Ha acquisito la cittadinanza americana solo per il fatto di essere andato a vivere là con la sua famiglia nel 1974. Suona bene dire italo-americano, ma Pincione resta prima di tutto italiano.
Rodolfo Mirri, poi, è nativo di Pedivigliano (Cs), ma vive a Carcare (Sv), dunque non è massese, mentre Fabrizio Tazzioli è lucchese di Barga.
In pratica, hai azzeccato solo il fatto che dietro le quinte dovrebbe esserci un arabo o meglio un saudita.
Sulla presenza o meno di grossetani nel nuovo Grosseto Fc lo scopriremo oggi alle 12.30.

Si, è vero, Yuri, avevo fretta di uscire e ho scritto inesattezze sulle origini dei principali attori del nuovo Grosseto FC, resta comunque il fatto che di “grossetanità” per ora c’è ben poco.
Speriamo bene per oggi , alla presentazione in via della Pace.
Saluti cordiali.
Attilio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
30
0
Would love your thoughts, please comment.x