Connect with us

Calcio

Emiliano Biliotti (ex-Allievi nazionali Us Grosseto) secondo di Atzori nella Robur Siena

Published

on

GROSSETO. Grande passo in avanti per la carriera di allenatore di Emiliano Biliotti. L’ex allenatore degli allievi nazionali dell’Us Grosseto, si è accasato alla Robur Siena, dove farà il secondo di Atzori nel campionato di Lega Pro.

Una grossa opportunità per Biliotti che  così potrà crescere sotto l’aspetto professionale a fianco di un tecnico esperto quale è Atzori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo ad un ottimo allenatore e una splendida persona…..uno dei più bravi giocatori che ho avuto ad Albinia. Ma Ciop lo lasci a Grosseto……….???????Un salutone

Grandissimo Mister Bilio !!!
Alla faccia di quei fenomeni che l’hanno esonerato lo scorso campionato negli Allievi Nazionali ……

I fenomeni in questione sono anche quelli che comunque hanno dato l’opportunità a Emiliano, con il quale ho tutt’oggi un ottimo rapporto di stima e simpatia reciproca, di iniziare l’avventura di allenatore in una squadra professionistica (e sono cose che fanno curriculum….e esperienza.)
E con questo sciacquatici la bocca…..fenomeno

un in bocca lupo emi.

Complimenti Emiliano!! Ottimo allenatore ma, soprattutto, ottima persona! Un grandissimo in bocca al lupo!!

complimenti ad emiliano che conosco da quando veniva alle partite con il padre ado.a grosseto non c’è bisogno di uno dei pochi giocatori che ha giocato in serie a.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x