Connect with us

Terza Categoria

Il Castiglione fa sul serio: arrivano Ciolli e Linicchi. Margiacchi forse

Published

on

Il Castiglione fa sul serio. La società del presidente Roberto Corsi si è già messa in moto per il prossimo anno. L’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati dell’ultima stagione, ovvero puntare minimo ai playoff, per cercare un ritorno in Seconda categoria. In entrata la società ha preso due giocatori dall’Etrusca Vetulonia, il difensore classe ’84 Claudio Ciolli ed il centrocampista Fabio Linicchi. Forte l’interessamento anche per l’attaccante del Montemerano Simone Margiacchi. Nei prossimi giorni però il team di Loffredo dovrebbe concludere altri acquisti importanti.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non saremo fenomeni ..anche se di basso livello sempre calcio è. ..

stiamo parlando del gioco del calcio?pare di no

Secondo il mio parere farranno un buon campionato entrambi …sulla questione di chi arrivera tra le prime 4 e difficile a dirlo ora.
la castiglionese e quella che a cambiato meno e se rinforzata già partono bene .noi siamo il gruppo di 9 giocatori nuova con un po di rinforzi , la nuova so che prenderà dei ottimi giocatori di categoria superiore ma chi lo sa vedremo.
roby hudorovich.

Margiacchi al 90% rimane alla nuova. Lo dico perché sono un collega. Però vedremo chi ha ragione alla fine. Secondo me la nuova arriva tra le prime 3. Assieme al montemerano e Valpiana..

Mantellassi grotti e cavazza non sono da meno……..margiacchi e conti sono vicinissimi a chiudere con l`invicta e anche altri pezzi da 90 arriveranno alla corte di mister camarri fidati la nuova ha poche possibilità di vincere non credo riusciranno a chiudere con giocatori di questo calibro……….

Hudorovich e chi altro?? Chi erano gli altri titolari nella nuova ? Oltre a lui? Gramazio e basta mi sembra, quindi l’invicta farà una buona squadra, ma la nuova ho sentito che sta contattando dei signor giocatori . Staremo a vedere un pó.

Anche la passata stagione dovevano vincere il campionato alla nuova ma pare che cosi non sia stato……… Con le partenze che ci sono state non credo possano vincere….. L’invicta pare faccia uno squadrone si parla di nomi eccellenti che scendono dalla 2° per andare con Hudorovic & Co

La nuova e la squadra migliore con gli acquisti fatti in settimana. Vinceranno sicuramente loro…poi compreranno ancora da quello che si dice .

Classifica di terza categoria..
Nuova grosseto
Valpiana
Castiglione
Arcidosso
Montemerano
Invicta…. Le prime 6 saranno queste squadre qui

Secondo me ti sbagli. Per la terza è un lusso e credo che a castiglione farà di molto bene. Non so chi tu sia, ma forse sei anche un pò invidioso e magari non sai nemmeno colpire un pallone con i piedi. Credo che questi tre acquisti rinforzano il castiglione. Arriverà tra le prime per la vittoria del campionato!

Grande ciolli uno dei più scarsi della provincia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x