Connect with us

Calcio

Montalcino: esonerati Marchi e il suo staff

Published

on

MONTALCINO. Dopo la stagione non certamente esaltante il Montalcino ha deciso di esonerare il tecnico Marchi ed il suo staff.

Con Marchi lasceranno la squadra Francesco Avigo, preparatore dei portieri, e Gianmarco Benelli, preparatore atletico.

Leggi l’articolo della nostra redazione di SienaSport

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Rosico??? Ho fatto il doblete che ho da rosicare? Ho fatto un analisi! In seconda era una super squadra!! Comunque ci si rivedra’ tra qualche annetto cari biancoverdi!

Super squadra in seconda? Te hai perso gli spareggi e sei stato ripescato con una super squadra. Ancora rosichi

Scusate un attimo,apparte le strullate analizziamo bene gli anni di Marchi a motalcino: primo anno: terza categoria,subentra in corso,con gia la finale di terza categoria in tasca,vice quella in campionato arriva quarto e perde i play-off! Viene ripescato in seconda categoria,quindi NON ua vinto niente!

Lo scorso anno:con una grossa squadra vince la seconda categoria,dove apparte il Roselle non cera nessuna squadra a darli fastidio! Vince la seconda!

Quest’anno:con un super squadrone,al pari del manciano e roselle arriva quinto fallendo clamorosamente l’obbiettivo minimo stagionale….annata fallimentare!!

Quindi cosa ha vinto il signor Marchi in 3 anni con budget sempre sopra la media e stratosferici????Un campionato e basta! Secondo voi se era bono lo tenevano a montalcino? Penso che sia uno deglia allenatori piu’ sopravvatutati della provincia di Siena…

No avigo…ti hanno cacciato ???

Avigoooooo??? Noooooooooo ecco come mai non scriveva piu’ da mesi…lo aveva capito e’

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x