Connect with us

Calcio

Promozione: sfide delicate per San Donato ed Albinia

Published

on

GROSSETO. Terzultima giornata di campionato nel girone “C” di Promozione. Con il successo del raggruppamento dei fiorentini del Gambassi adesso si lotta per evitare i play out o per conquistare i play off.

Impegno casalingo ad alto coefficiente di difficoltà per il San Donato che al “Burioni” ospiterà la seconda forza del campionato Badesse.
Per Negrini e compagni sono obbligatori i tre punti se si vuol arrivare all’interno della griglia play off, momentaneamente distanti solamente due lunghezze.

Già praticamente quasi sicura di disputare la post season promozione è l’Albinia di Luciano Tommasi atteso dai senesi del Gracciano che non possono fare passi falsi per chiudere ogni discorso salvezza.

A chiudere il quadro degli incontri delle Formazioni maremmane, c’è il Ribolla che giocherà allo “Scirea” contro i pisani dell’Alabastri Volterra. Per i bianconeri ci sarà da onorare al meglio il campionato.

PRONOSTICI

SAN DONATO-BADESSE 1X2

RIBOLLA-A.VOLTERRA 2

GRACCIANO-ALBINIA X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x