Connect with us

Calcio

Cosimi lancia la volata del Roselle. “Coppa e campionato, perché no”

Published

on

Tre reti che lanciano il Roselle a più otto sul Manciano. Tre gol per Matteo Cosimi che consolidano il primato della capolista del girone F di Prima categoria che, dopo aver annichilito il Sorano, si appresta a vincere il campionato, col sogno della doppietta nella finale di Coppa Toscana dell’8 aprile.

Tripletta fondamentale la sua, soprattutto per prendere il largo nei confronti del Manciano.

“Sì tre gol che mi caricano ancora di più per questo finale di stagione. Devo solo ringraziare tutta la squadra che col Sorano è rimasta concentrata sull’obiettivo di vincere. Non era facile viste le numerose assenze, ma ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una squadra ed un grande gruppo. Il Manciano si allontana, ma noi tiriamo avanti. Abbiamo voglia di vincere ancora, finché non c’è la matematica noi non molliamo”.

Adesso potrete concentrarvi anche sulla finale di Coppa.

“Ora la testa va subito alla finale di Coppa Toscana a cui teniamo particolarmente. Andare a Firenze ci riempie di orgoglio per tutti i sacrifici sportivi che abbiamo fatto da inizio anno. Andremo là a fare la nostra guerra come abbiamo fatto su tutti i campi quest’anno, rispettando l’avversario ma senza timore. Sarebbe bello riuscire a fare doppietta, Coppa e campionato, come nessuno mai. Ci proveremo”. 

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x