Connect with us

Calcio

Silva: “Mi aspetto aiuto dai giocatori di maggiore caratura”

Published

on

Grosseto. Conferenza stampa di mister Silva alla vigilia del derby casalingo col Pontedera.

Silva: <<Partita complicata in un momento di classifica per noi non facile. Proveremo a vincere in tutti i modi. Mi aspetto che i giocatori di maggiore caratura ci aiutino in questo. Pontedera squadra che gioca insieme da tanto e che tiene ritmi alti. Assenti Ferraro e Verna, anche per il match di Santarcangelo. Il primo per un problema muscolare e il secondo non ancora pronto. Dovrebbe rientrare Biraschi. In attacco non ho ancora deciso. Nella mia testa ho un’idea di massima sulla formazione, ma cambierò uno o due elementi rispetto a Savona. Cambi più massicci a Santarcangelo. Squadra pronta, ma il Pontedera è un avversario davvero preparato. Proveremo ad essere aggressivi, ma non come contro la Lucchese. Spero che l’aggressività sia ben distribuita nell’arco della partita. La classifica cerchiamo di non guardarla, anche se non è ottimale>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come fa ad aspettare aiuto dai giocatori di maggior caratura se poi non li convoca nemmeno? Sveglia Silva in questo baillamme chi ci rimette sei solo te…

Non ci preoccupiamo perché Camilli il prossimo anno ci farà fare un “salto” di qualita’… (sic)

Se se ..aspetta e spera

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x