Connect with us

Calcio

Grifone, torna Silva

Published

on

Grosseto. Manca l’ufficialità, ma la notizia e la fonte sono certissime: torna Massimo Silva. Dunque, il tecnico col quale il Grifone è arrivato ad essere persino secondo dopo la vittoria nel derby dell’andata a Pisa, torna a guidare i biancorossi nella speranza di condurli verso una salvezza tranquilla. Camilli, a quanto pare, ha preferito questo soluzione rispetto a quella rappresentata da Padalino. Giusto, in tal senso, puntare su un tecnico che conosce già l’ambiente e i giocatori a disposizione piuttosto che chiamare l’ennesimo allenatore stagionale col quale dover ricominciare tutto da zero.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ricordiamoci che con Silva, dopo Pisa, eravamo secondi in classifica con una squadra nata dalle ceneri…e senza il mercato invernale.

Come funzionano i play out ?

É una bravissima persona, lasciamolo tranquillo, conosce la materia e potrebbe regolare i suoi conti con la Lucchese!

Concordo

….ma quei 2 ruffiani ( specie 1….) continueranno a tesserNe gli elogi…..

Avanti cn SILVA……!!!
P.S. IL PISA HA BECCATO 2 PERE…..così ‘ abbassa un po ‘ la cresta….beneeee!!

Concordo in pieno con Charlie. Il male è sempre stato questo, poca autonomia degli allenatori… troppo condizionati da “lui” e così non si andrà mai lontano. l’allenatore deve essere libero di scegliere i giocatori più in forma e fare giocare quelli e non i soliti morti solo perché così deve essere. Questo fa schifo. Ecco perché a grosseto saltano continuamente gli allenatori, quando basterebbe far saltare qualcun’altro e molti problemi si risolverebbero subito. È chiaro che alcuni giocatori non si possono toccare… e perche mai mi chiedo. .. fossero campioni lo capirei ma non è cosi e allora perché? Giocano male tutte le domeniche ma continuano a giocare… mah.. povero grosseto!!!

Se la società fosse una società intelligente permetterebbe al mister di lavorare al meglio senza nessun tipo di ingerenza o condizionamento da parte di “direttori” o che…..ma chissà….

Credo che sia la soluzione meno cruenta e più razionale possibile.I lavativi,comunque li metterei fuori rosa.Non è giusto che siano gli allenatori a pagare le colpe di chi va in campo.

Siamo davvero al ridicolo… incredibile… povero grifo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x