Connect with us

Hockey

Coppa Cers live: Follonica battuto 4 a 2 dall’Igualada

Published

on

BARCELLONA. Sconfitta amara per il Follonica che viene battuta nell’andata dei quarti di finale di Coppa Cers per 4 a 2 dai catalani dell’Igualada.
Una battuta di arresto pesante anche in virtù del fatto che la prima frazione di gioco si era chiusa avanti per gli azzurri di Franco Polverini per 2 a 1.
Poi nella ripresa il ritorno dei padroni di casa che prendevano in mano il pallino del gioco, siglando il gol del 4 a 2 (quello che complica maggiormente le cose) a dieci secondi dal termine.

Partenza a razzo per gli azzurri che al 2′ passano in vantaggio con Marco Pagnini; risultato che però dura poco. Passano solamente quattro minuti e Molas sigla il pareggio. E’ lo stesso Pagnini che al 14′ bissa la prima rete e riporta con la testa in avanti il Follonica.

Nella ripresa sale in cattedra Sergy Pla che ribalta il risultato prima che Molas lo fissi definitivamente sul 4 a 2.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x