Connect with us

Terza Categoria

I risultati di Terza: scappa lo Scarlino. Exploit Roccastrada e Casotto

Published

on

MASSA VALPIANA-CASTIGLIONE 2-2

MASSA VALPIANA: Ravenni, Pagano (17’st Daiu E.), Dalipi, Gigli (37’st Cerquettini), Luongo, Orlandi S., Gori (25’st Lenzi), Scamporlino, Nardo (12’st Biscottini), Orlandi A., Mazzinghi. A disposizione: Nappi, Asani, Cerquettini, Latifi. All. Picci.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Pinzi, Simonelli, Kribech, Terracciano, Niccolaini, Langone (25’st Mancuso), Tanasiev (30′ Arretini), Pietrich, Piromalli. A disposizione: Raciti, Bassi, Filippeschi, Borrelli. All. Corsi.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

Marcatori: 20′ e 28’st Piromalli,12’st Luongo, 31’st Scamporlino

Note: espulsi Simonelli e 32’st Mazzinghi al 48’st.

BRACCAGNI-MASSETANA 5-0

BRACCAGNI: Massellucci, Pieri, Mantellassi, Naldi, Scarpelli, Mangiavacchi, Lo Re, Cerboni, Belardi, Lenzini. A disposizione: Cencini, Casalini, Ciacci, Sciarra, Pitel, Violi, Parricchi. All. Guarguaglini.

MASSETANA: Baiamonte, Canu, Casolaro, Tramannoni, Bertè, Trimi, Sammito, Basilicata, Mendico, Latina, Boni. A disposizione: Luci, Marchesiello, Mauro, Massaro. All.

Arbitro: Lozzi di Grosseto.

Marcatori: 2 Belardi, Lenzini, Cerboni, Ciacci.

PUNTA ALA-ORBETELLO SCALO 1-2

PUNTA ALA: Romagnani G. Cambri, Maccarucci, Fiacchi S., Fiacchi A. Evangelisti, Ramazzotti, Gambineri, Friani F., Pasquesi, Ciottoli. A disposizione: Orfei, Rosselli, Nucci, Monaci. All. Rosselli.

ORBETELLO SCALO: Sabatini, Benocci, Coli, Innocenti, Giusti, Balestri, Covitto, Bottini, Petroselli, Di Tonno, Wongher. A disposizione: Fabbri, De Dominicis, Giannini, Masillo, Cimmino, Venanzi, Guainella. All. Cipriani.

Arbitro: Sabri di Piombino.

Marcatori: 6’st Wongher, 39’st Di Tonno, 49’st (rig) Pasquesi

CIVITELLA-SCARLINO 1-4

CIVITELLA: Pesciaroli, Morganti, Seccarecci, Carpi, Machetti, Violi, Caselli, Dari, Lenzini, Pepi, Hysenaj. A disposizione: Marzocchi, Demerji, Gargaun, Zlatov, Machetti, Chechi. All. Caporali.

SCARLINO: Ottaviano, Frati, Germano, Madormo, Biagioni, Ghiggi, Paradisi, Santini, Ricchio, Milani, Borrelli. A disposizione: Berti, Bassi, Gualtieri, Visalli, Ceccarini, Gennai, Grassi. All. Comparini.

Arbitro: Amadeo di Siena.

Marcatori: 3 Borrelli, Gennai, Pepi.

CASOTTOMARINA-MONTEMERANO 2-2

CASOTTOMARINA: Polizzi, Hoxa, Turin, Nechita, Fioretti, Laurenti, Pegoraro, Lanfranchi, Tenucci, Filoni, Mekoqi. A disposizione: Negro, Campo, Vincenti, Betti, Meneghini, Meocci. All. Di Manno.

MONTEMERANO: Trasarti, Bruni, Doganieri, Frausilii, Sagau, Turconi, Margiacchi, Corridori, Rossi, Morelli, Laghi. A disposizione: Bertinelli P., Bertinelli M., Golinelli. All. Ponte.

Arbitro: Lazzeri di Piombino.

Marcatori: 10′ (rig) Sagau, 20′ Filoni, 30’st Morelli, 32’st Laurenti.

ROCCASTRADA-NUOVA GROSSETO 2-0

ROCCASTRADA: Navarra, Ferrandi T., Tronconi, Ferrari, Filippini, Nelli, Marcucci, Sabatini, Ferrandi D., Regoli. A disposizione: Galdi, Porcu, Marchese, Piomboni. All. Iannuzzi.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Landi, Bertelli, Ceri, Fanfani, Bianchi, Gramazio, Mantellassi, Hudorovich, Cavazza. A disposizione: Bellettini, Conti, Calvari, Danti, Grotti. All. Conti.

Arbitro: Boscagli di Grosseto.

Marcatori: 21’st e 45’st (rig) Sabatini.

ATLETICO ARCILLE-STICCIANO 0-1

ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Gallorini, Guerrieri, Denaro, Baronti, Lollerini, Pallari, Nofri, Scarsella, Ferrari, Scalise. A disposizione: Pesucci, Scarpelli, Marasà. All. Crea.

STICCIANO: Bianchi M., Nesi, Cinci, Lesti, Brotini, Ceccarelli, Bartalucci D., Zyko, Gabellieri, Sciorio. A disposizione: Calabrò, Cillerai, Fabbri, Bianchi A., Caldara, Bartalucci G., All. Bartalucci U.

Arbitro: Signori di Grosseto.

Marcatori: Zyko.

ALDOBRANDESCA-CAMPAGNATICO 3-1

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi S., Saragaglia A., Contorni, Bardelli, Colombini G., Antoni, Bargagli, Vasconi, Melis, Boscagli, Gennari. A disposizione: Bianchini, Coppi J., Minucci, Bozkurt, Cappelletti, Quattrini. All. Coppi S.

CAMPAGNATICO: Dori, Fregoli, Ciaralli, Espinosa, Ferorelli, Lucchetti, Aguirre, Terribile, Riviello, Peruzzi, Niccolini. A disposizione: Volpe, Caciagli, Giardi, Medaglini. All. Cotogni.

Arbitro: Lampedusa di Grosseto.

Marcatori: 24′ (rig) Terribile, 28′ e 33′ (rig) Boscagli, 47′ Cappelletti.

18 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Beh complimenti a chi fa giocare i giovani ma complimenti anche a chi fa giocare i vecchi…in terza categoria nn ci vogliono fuoriquota x cui ognuno fa giocare chi vuole, d altra parte i giovani una volta cresciuti nn li puoi buttare nella spazzatura, x raggiungere certi risultati ed un buon numero di presenze e magari anche gol deve passare acqua sotto i ponti, l importante è creare un buon gruppo e divertirsi sia dentro che fuori dal campo…bene x il progetto casotto e buon campionato a tutti…

Credo che non molte squadre della provincia abbiano il coraggio di fare un campionato con una squadra giovane come quella del casotto anzi, l età media di questo campionato è quasi a 30 anni, con quale coraggio quindi criticate il casotto? Hanno sempre in panchina o in campo Meneghini che è un 96 e Meocci o Betti che sono 97 in alcune partite persino un 99. Quindi prima di criticare informatevi sul progetto che stanno portando avanti a Marina! Viva il calcio, viva i giovani!

Ma sta gente che non si firma…io non ho capito fate tanto i ganzi dietro al computer poi magari in campo testa bassa, o fuori manco fiatate. Io sono il numero 8 del Casotto, è vero siamo in fondo alla classifica sicuramente meritiamo la nostra posizione dato che molti di noi avevano smesso di giocare e non ci conoscevamo affatto prima di questa stagione, già tanto che facciamo giare palla come stiamo facendo ( senza il mister questo non sarebbe stato possibile) torno a ripetermi unica squadra di un altra categoria è lo Scarlino con le altre c’è la siamo sempre giocata e ce la giocheremo anche perché tutti questi fenomeni io non li vedo e sinceramente non mi sento e non sento la mia squadra inferiore a nessuno degli altri giocatori di terza. Detto questo, io faccio parlare il campo, il resto sono solo chiacchere!

Luca ci pensi troppo

Luca sta per..lucazzo?

Luca purtroppo non siamo tutti forti come te..ma io che ti risoondo pure..sai !

Oh ecco un’altro furbone..perché non vieni al campo che ti facciamo ridere per bene idiota

Caro Luca saranno anche penultimi , ma hanno più umiltà di te e tanti altri in campionato, come detto sono tutti ragazzi che si danno da fare per migliorare ogni giorno e tutte le partite danno l’anima, ma pagano a volte l’inesperienza quindi invece di sparlare della gente, lasciamoli crescere e fare il loro percorso che se continuano così daranno del filo da torcere a tante altre squadre ! Forza ragazzi , forza Casotto !

Caro Luca, innanzitutto non credo che tu abbia alcub titolo per permetterti di offendere una squadra di ragazzi giovani che tutte le domeniche si impegnano per crescere insieme e giocare allo sport che ci piace, con un allenatore che ha scelto di mettersi in discussione con noi e ci sta facendo crescere, quindi al massimo il ridicolo sarai te!! E una vittoria a Castiglione ed un parggio con il montenerano sono due ottimo risultati che dimostra l ottimo lavoro che stiamo facendo!! E vedrete che in futuro i risultati arriveranno!! FORZA CASOTTO SEMPRE!!!

Di Manno tutti questi complimenti io ho visto il casotto da ridere come ovviamente il suo all siete non ultimi ma quasi

Il campionato di terza ha un livello bassissimo, se pur con qualche giocatore interessante che dovrebbe,consiglio mio,salire di categoria per poter rendere un po meglio. Oltre a questo penso che dovremmo porsi il problema arbitri, rovinano ogni domenica il divertimento dei ragazzi e questo magnifico sport.

Caro ahahah perché non ci metti il tu nome, ti vengoni ?
Dovresti sapere che Lino ci sta mettendo tutto se stesso per portare avanti questa squadra, sono tutti ragazzi e giocare in un campionato se pur di terza categoria non è facile visto che c’è gente più grande e più esperta…Con questo ti dico di farla finita perché fai più bella figura stando zitto….Finisco nel complimentarmi con i ragazzi e con lo stesso Lino…..Sempre forza Casotto !

Gia che ti firmi come “ahahah ” posso dire che mi fai solo ridere ! Poi immagino che tu sia un giocatore professionista per giudicare un allenatore ! Domani vieni al campo e allenaci te.. fenomeno da maccheroni

Ohi furbone ma che parli?? Chi sfotti?? E soprattutto perché non ti firmi? Non hai il coraggio?

Ora parla anche di Manno,fa il mister e non sa fare 3 palleggi ahahah

Ero a vedere la partita Lino e credimi mi sono divertito ho visto un buon gioco con pochissimi palloni sprecati e tanta grinta non è facile rimonrare due svantaggi con il Montemerano.

Complimenti a Lino e ai suoi ragazzi pareggio meritatissimo per il casotto

grazie dei complimenti ma al di la degli ultimi due risultati positivi c’è da mettere in evidenza la continua crescita dei miei ragazzi che comunque se la vogliono giocare con tutti mostrando carattere e a tratti anche bel gioco..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
18
0
Would love your thoughts, please comment.x