Connect with us

Calcio

Doppio Rubechini e il Gavorrano batte lo Spoleto 2 a 0

Published

on

GAVORRANO–SPOLETO 2 – 0

GAVORRANO (4-2-3-1): Capuano; Ferreira, Capone, Adamo, Procacci; Giordano, Conti; R. Silvestri (21′ st Aiazzi), Lombardi (23′ st Tranchitella), Rubechini; Zizzari. A disposizione: Abibi, Balestracci, Periccioli, G. Silvestri, Costanzo, Ropolo, Tarantino. All. Nofri.

VOLUNTAS SPOLETO (4-3-3): Bravini; Nordi, Galli, Sasso, Cavitolo; Scocchetti, Cesari (35′ st Gjata), Maulini (20′ st Di Salvatore); Candelori (30′ st Cirillo), Di Giuseppe, Tramontano. A disposizione: Lazzarini, Settimi, Mulas, Mihai. All. Brevi.

ARBITRO: Santorelli di Salerno (Barone, Rizzotto).

RETI: 6′ e 41′ st Rubechini.

NOTE: ammoniti Candelori, Giordano, Adamo; angoli 5-1 per il Gavorrano; recupero 0′, 5′ st. Spettatori 80.

GAVORRANO – Vittoria fondamentale in chiave salvezza del Gavorrano che batte per 2-0 la Voluntas Spoleto. Decide la doppietta di Rubechini. Uno a zero già al 6′ quando Lombardi calcia preciso dalla bandierina per Rubechini che di testa comodamente infila in rete beffando l’immobile difesa umbra. Raddoppio al 41’ della ripresa ancora Rubechini che sfrutta l’uno due con Tranchitella e scarica un diagonale destro che non lascia scampo al portiere umbro. Nel mezzo il possibile pareggio degli ospiti, al 32’, divorato da Tramontano che calcia in bocca a Capuano e la ripresa tutta in crescendo per i minerari. I ragazzi di Nofri centrano anche una traversa con Tranchitella al 24’ del secondo tempo, prima di chiudere l’incontro. (Fabio Lubrani)

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x