Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia cerca i tre punti contro la Pecciolese. In trasferta il Ribolla

Published

on

GROSSETO. Partita casalinga per l’Albinia di Luciano Tommasi che ospiterà al “Combi” i pisani della Pecciolese.
I rossoblù sperano in un passo falso della capolista Badesse impegnata nel derby contro il Gracciano, mentre il Gambassi farà visita alla Geotermica.
Sulla carte quindi un turno favorevole ai maremmani che potrebbero portarsi a meno uno dalla vetta che adesso dista di ben quattro lunghezze.

Trasferta per il Ribolla di Frolli che scenderà in quel di Cascina contro i padroni di casa. Ormai speranze ridotte al lumicino per i bianconeri che comunque vogliono centrare il primo successo in campionato ed onorare al massimo l’impegno.
Portare via anche un punto sarà difficile.

Il San Donato dopo l’amichevole infrasettimanale perduta 8 a 1 contro la Robur Siena, si rituffa in un impegno vero da tre punti affrontando l’Armando Picchi. La sensazione è quella che un punticino potrebbe far comodo ad entrambe per avvicinarsi ulteriormente alla quota salvezza.

ALBINIA-PECCIOLESE 1

CASCINA-RIBOLLA 1

A.PICCHI-SAN DONATO X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x