Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia cerca i tre punti contro il Certaldo. Derby Ribolla-San Donato

Published

on

GROSSETO. Il diciassettesimo turno di campionato vede il derby della “Maremma” tra i padroni di casa del Ribolla e il San Donato. Sfida importante per entrambe le compagini che hanno estrema necessità di punti salvezza.
I bianconeri con il nuovo corso “Frolli” hanno conquistato due punti in altrettante partite, mentre gli uomini di Cinelli arrivano all’appuntamento da una serie di risultati non certo esaltanti  che ha fatto precipitare i biancoverdi in zona play out.
Classico derby dove i punti varranno il doppio.

Non vuole perdere terreno in classifica l’Albinia dalla capolista Badesse. I rossoblù attendono al “Combi” i viola del Certaldo. La squadra del tecnico Tommasi non può permettersi altri passi falsi e la vittoria è quindi obbligatoria

PRONOSTICI

RIBOLLA-ACLI SAN DONATO 1X2

ALBINIA-CERTALDO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x