Connect with us

Calcio

Grifone, altro arrivo: ecco Della Latta

Published

on

Grosseto. Stamattina si è svincolato ufficialmente dal Pontedera e ora si appresta ad allenarsi con i nuovi compagni del Grosseto. Si tratta di Simone Della Latta, centrocampista, classe ’93, cresciuto nel vivaio empolese e già con tre esperienze professionistiche. La prima, in Seconda Divisione, con la maglia del Gavorrano (33 presenze e 2 reti nel 2012-13). La seconda, invece, col Viareggio, in Prima Divisione, club con il quale nella passata stagione ha collezionato 24 presenze. Infine, dopo il ritorno all’Empoli, il ragazzo è stato ceduto dal club biancazzurro al Pontedera, dove in questa prima parte della stagione ha giocato 17 volte, mettendo a segno anche 2 reti, una delle quali proprio contro i biancorossi. Col Grosseto, invece, Della Latta dovrebbe aver firmato un biennale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Della latta. …il meglio in assoluto…buon sangue nn mente !!!

Ormai è tardi!!!!!!!!!!!!

Se poteva arrivare subito anche un forte difensore era meglio perché si gioca con una squadra in salute e rinforzata. Speriamo bene perché’ una eventuale rincorsa all’ alta classifica necessita di vittorie immediate.

Sabato donnarumma e lapadula speriamo bene

Servono attaccanti, servono difensori, serviva un centrocampista. Serve una squadra!

Ma di held giovane laterale del genoa non se più parlato cm mai?…attualmente al vigor lamezia

Ok ma…….serve un difensoreeeeeeeee…. !!!…..se non 2….

Ma attaccanti no?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x