Connect with us

Calcio

Grosseto-L’Aquila. Padalino convoca Pichi, Gambino e Boccardi

Published

on

Grosseto. Finalmente una bella notizia per quello che riguarda l’attacco del Grosseto. Infatti, Padalino ha convocato tutti e tre gli assenti nelle partite passate, cioé Pichlmann, Gambino e Boccardi. Mancherà, invece, Giovio, infortunatosi proprio durante una allenamento settimanale.

Ecco l’elenco dei calciatori unionisti convocati per la gara Grosseto-L’Aquila, in programma sabato 20 dicembre alle ore 15, presso lo Stadio Zecchini:

1. Albertini Alessandro
2. Berardi Alessandro
3. Boccardi Filippo
4. Boron Andrea
5. Burzigotti Lorenzo
6. Elez Josip
7. Finazzi Lucas
8. Formiconi Giovanni
9. Gambino Salvatore
10. Longo Leonardo
11. Lugo Richard
12. Mangiapelo Michele
13. Mariotti Alessio
14. Massimo Emiliano
15. Monaco Salvatore
16. Morero Santiago
17. Okosun Ayo Simon
18. Pichlmann Thomas
19. Torromino Giuseppe
20. Verna Luca

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x