Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, porte chiuse e campi allagati: in quattro verso il recupero

Published

on

GROSSETO – Manca poco alla partenza per Ascoli ma la formazione da schierare al Del Duca è ancora tutta da decifrare. Con la partitella in famiglia giocata mercoledì a porte chiuse e la pioggia che ha spinto la squadra ad allenarsi giovedì sul terreno sintetico di Paganico sono ben poche le indicazioni che trapelano, per ora l’unica mossa certa attuata da Padalino è coprire le carte; il tecnico dovrebbe affidarsi ancora alla difesa a tre, confidando nel recupero di qualche elemento a centrocampo.

Restano in dubbio Okosun, Finazzi, Morero e Lugo che hanno svolto lavoro differenziato in settimana, la speranza in casa biancorossa è di averli tutti a disposizione. Onescu si è sottoposto mercoledì all’intervento di pulizia al tendine è salterà l’incontro. Stop per Boccardi, una distorsione durante l’allenamento lo terrà fuori qualche giorno. Il difensore Davide Biraschi dopo l’operazione alla spalla ha ripreso a correre, il completo recupero è previsto per gennaio.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x