Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: clamoroso tonfo del Gavorrano. 8 a 1 per il Poggibonsi !

Published

on

Poggibonsi – Gavorrano: 8 – 1
Marcatori: 23′ pt Bagnoli, 25′ pt, 36′ Maisto, 31′ pt Marchi, 7′ st Badalassi, 14′ st Kebe, 27′ 34′ st Tognazzi, 40′ Gabotti (G)
Poggibonsi: Nigro, Corsi G. Kebe, Maisto, Colonaci, Batoni, Maggi, Tognazzi, Badalassi (17′ st Tinnirello), Bagnoli D. (8′ st Aggravi),Marchi (15′ st Bagnoli E.). A disp.Bogi, Aggravi, Conforti S. Corsi A. Bagnoli E. Tinnirello, Penzo, Zaccardo, Conforti A. All. Bianchini.
Gavorrano: Musetti, Belhijou, Mallarini (34′ st Fontanarosa), Trafeli, Balestracci, Godano, Cervero (11′ st Agnalli), Montefusco, Gabotti, Posa (14′ st Marrini), Paladini. A disp. Rotunno, Fontanarosa, Marrini, Agnelli, Cerboni. All. Andrea Telesio.
Arbitro: Melillo di Pontedera
Espulsi: Maggi (P)
Ammoniti: Maisto (P), Badalassi (P), Trafeli (G), Gabotti(G)
Angoli: 5 – 2

GAVORRANO . Crollo improvviso del Gavorrano di mister Telesio che torna dalla trasferta di Poggibonsi con la pesante sconfitta di 8- 1 per i padroni di casa. Gavorrano completamente inconsistenza a livello caratteriale. Prestazione tutta da dimenticare per i maremmani “ Dispiace” Mister Telesio, allenatore della juniores del Gavorrano. “Un tracollo così con la stessa squadra che aveva fatto una bella prestazione sabato scorso, proprio non me l’aspettavo. Siamo tornati indietro di parecchio, ma i nostri limiti sono questi. Ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare parecchio” 2′ Paladini solo davanti al portiere calcia alto, tentando un pallonetto.10′ Cervero commette fallo da rigore. Musetti para il tiro dal dischetto. 13′ il portiere del Gavorrano si supera con tre parate decisive su colpi di testa da calcio d’angolo e sulla ribattuta da fuori area. 22′ arriva la prima rete del Poggibonsi su calcio di punizione di Bagnoli. Passano 3′ e il Poggibonsi raddoppia con Maisto su corner. 31′ palla persa a centrocampo dei maremmani e per Marchi è un gioco da ragazzi siglare la terza rete. 36′ bella azione dei padroni di casa che vanno ancora a besaglio con Maisto. Si val riposo. Sono appena trascorsi 7′ della ripresa che i senesi realizzano il quinto goal con Badalassi. 11′ si rivede il Gavorrano con Gabotti che impegna severamente il numero uno dei Poggibonsi. 14′ Poggibonsi ancora segno con Kebe. 27′ Kebe va al cross per Tognazzi che non sbaglia la settima rete. 32′ Il portiere del Poggibonsi sbaglia il rinvio e palla a Marrini che spreca la ghiotta occasione. 34′ Il Poggibonsi non si ferma e va ancora a segno con Tognazzi con una punizione battuta magistralmente. Al 40′ arriva la rete della bandiera per il Gavorrano, grazie ad un micidiale contropiede. Palla filtrante di Montefusco per Gabotti che supera Nigro.

f

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

poveri ragazzi in tre anni avranno fatto 5 punti a campionato. ma perchè babbi e mamme tanta ostinazione per dio.quando andranno a giocare in seconda categoria e quelli più forunati in prima,in questi campionati la raccomandazione non c’è, potranno dire di aver giocato con la colligiana e di non aver vinto mai una partita

Tutti fuori ruolo e quando giocavo io erano i piu’ piccoli a doversi a guadagnare la maglia da titolare e non il contrario, comunque squadra regionale, allenatore provinciale.Da una societa’ di questa categoria mi aspettavo piu’ competenza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x