Connect with us

Calcio

Lucchese-Grosseto: la prefettura posticipa l’incontro

Published

on

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Lucchese, si informa che la Prefettura della città di Lucca ha disposto il posticipo della partita Lucchese-Grosseto, inizialmente prevista per sabato 1 novembre p.v. alle 14.30, a lunedì 3 novembre, ore 20.45.

Questo il comunicato:

“Per effetto dell’ordinanza della Prefettura di Lucca – che ha ritenuto opportuno tale provvedimento per evitare la concomitanza con Lucca Comics and Games – la gara tra Lucchese e Grosseto, in programma sabato 1 novembre alle 14.30, è stata posticipata a lunedì 3 novembre alle 20.45. Si attende la ratifica da parte della Lega Pro”.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x