Connect with us

Hockey

Hockey su pista: under 13 e under 15 i risultati del Cp Grosseto

Published

on

GROSSETO. Week end molto soddisfacente per le due formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto impegnate nei campionati giovanili di Hockey Pista. La under 15, all’esordio assoluto in categoria, si è imposta con una partita al cardiopalma ai pari età dell’ASD Viareggio con il risultato di 3-2 dopo aver ribaltato da un iniziale svantaggio di 0-2. Grande carattere e cuore dei giovani biancorossi che con Turco ed il giovanissimo Biancucci (ancora Under 13) hanno riportato l’incontro in parità per poi andare a vincere con un gol bellissimo ancora di Turco a tre minuti dalla fine. Ottimo quindi l’esordio “casalingo” (stante l’assenza di un impianto idoneo le partite interne vengono disputate quest’anno a Follonica) dei giovani biancorossi che ha lasciato molto soddisfatto lo staff del Presidente Colombini. Senza storia, invece, la vittoria dell’Under 13, che all’esordio era attesa dai biancazzurri del Prato nell’impianto di Maliseti, dove i biancorossi si sono imposti con facilità con un 11-0 che non ammette repliche, con ben sette segnature del capitano Biancucci, due di Casaburi ed una ciascuno di Alfieri e Burroni, Ottimo quindi anche in questo caso l’esordio, ma dovremo attendere banchi di prova un po’ più impegnativi per valutare il reale valore di questi ragazzi.
Tabellini:
Under 13:
Prato 1954: Salpietra, Calandra (cap.), Rossi, Calvo, Comastri, Masotti. All. Cristiano Bottarelli
Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni. All. Raffaele Biancucci.
Reti: p.t. 0.55, 4.23, 9.22 Biancucci, 5.52 Alfieri, 8.13 Casaburi. s.t. 18.27, 27.14, 27.26, 28.33 Biancucci, 19.49 Casaburi, 20.46 Burroni.
Arbitro: sig. Poli di Prato

Under 15:

Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli S., Turco, Finamore. All. Raffaele Biancucci.
Spv Viareggio: Venè, Barsottelli (cap.), Casini, Ramacciotti, D’Onofrio, Micheli, Gemignani, Giannini, Franchi, Bianchi.
Marcatori P.t.12.51 Micheli (V) s.t. 25.02 Barsottelli (V) 25.12 Turco (G) 26.10 Biancucci (G) 36.44 Turco (G)

Arbitro: sig. Trevisan di Viareggio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x