Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano, col Villabiagio con dubbi di formazione

Published

on

Il Gavorrano di mister Cacitti anticipa a sabato il terzo turno di campionato, ospitando al Malservisi Matteini alle ore 15,00 la formazione umbra del Villabiagio. Mister Cacitti dovrà fare a meno ancora di Fasano, mentre Sciannamè andrà in panchina, ma il tecnico lo potrebbe utilizzare solo in caso di necessità, cercando di non rischiarlo. Dubbi, anche per Lombardi alle prese con l’influenza e non al meglio della condizione. Sarà impiegato solo se starà bene. Lo staff medico valuterà solo all’ultimo momento. Problemi, anche per Carminucci per un colpo ricevuto in allenamento, ma il terzino rossoblù, che per scopo precauzionale, ha effettuato un allenamento più specifico, potrebbe essere regolarmente in campo. Rientra invece Cretella, che dopo avere scontato la squalifica, sarà a disposizione della squadra. “ Abbiamo alcune assenze importanti” sottolinea mister Cacitti al termine dell’allenamento “Fra infortuni e malattie dovrò decidere se confermare il modulo attuale oppure cambiarlo. Dovremo fare attenzione ai nostri avversari. Hanno alcuni giocatori che possono fare la differenza, sia in attacco che al centrocampo” Dirige l’incontro Andrea Bendandi di Ravenna

Queste Le convocazioni di Mister Cacitti per la terza gara di Campionato

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la gara con il Villabiagio, in programma allo Stadio Malservisi Matteini per sabato 20 Settembre, alle ore 15.00, valida per il terzo turno del campionato di Serie D , sono:

PORTIERI: Alessio Abibi, Antonio Capuano.

DIFENSORI: Gianni Aiazzi, Alessandro Capone,Andrea Carminucci,Lorenzo Colorno, Riccardo Cretella, Claudio Scainnamè,Giangiacomo Silvestri, Francesco Tosoni.

CENTROCAMPISTI: Augusto Lima Ferreira,Carmine Giordano, Roberto Guitto,Flavio Mattia, Alessio Periccioli,, Antonio Zaccariello.

ATTACCANTI: Angelo Arcamone, Angelo Lombardi, Jacopo Scozzafava,Nazzareno Tarantino, Francesco Zizzari.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x