Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il punto dopo la seconda giornata di coppa

Published

on

GROSSETO. La seconda giornata di Coppa ha regalato tante emozioni, tanti spunti e soprattutto sorprese.

MONTIANO SHOW. Il risultato clamoroso arriva dal campo di Sant’Andrea, dove i ragazzi di mister Berni dopo un primo tempo accettabile in cui i suoi ragazzi avevano fallito diverse palle gol, sono stati sconfitti con un risultato tennistico per 0 a 6.
La cosa che ha stupito maggiormente è che gli ospiti hanno dilagato dopo essere rimasti in inferiorità numerica per il cartellino rosso rimediato da Galli. Si prospetta una difficile settimana per Zauli e compagni con la società decisa ad avere un confronto con la rosa.

FAVOLA MONTORGIALI. Inizia come era terminato nella passata stagione il cammino per il Montorgiali di Lenzi, che grazie ad un incontenibile Vento, strapazza con un netto 3 a 0 un mediocre Vetulonia. Proprio i ragazzi del presidente Priori, hanno iniziato la preparazione da solo dieci giorni, eppure la voglia e il cuore messo in campo ha annullato il gap atletico.

PITIGLIANO C’E’. Un rassicurante 1 a 0, grazie alla rete del gioiellino Formiconi regala il primo sorriso alla prima uscita stagionale per la squadra di Larini. Passi in avanti anche per la Marsiliana di Anselmi, che ha dato segni di risveglio dopo la débâcle del primo turno.

DERBY SPETTACOLARE. Derby spettacolare tra Neania Castel del Piano e Cinigiano, con i padroni di casa che riescono a vincere grazie alla rete del solito Guscelli. Impressiona in maniera positiva il Cinigiano, che sicuramente sarà una squadra difficile da affrontare per tutti.

PROTAGONISTI. Due i grandi protagonisti di giornata. Sono Vento del Montorgiali e Marconi del Montiano (classe 1978) che realizzano rispettivamente una tripletta ed una doppietta.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x