Connect with us

Settore Giovanile

Polisportiva Scansano, Camarri lascia la presidenza.

Published

on

E’ notizia di questi giorni la rinuncia a ricandidarsi al ruolo di presidente della Polisportiva Scansano da parte di Stefano Camarri. Quest’ultimo ha infatti declinato l’invito della società rossoverde attraverso una lettera:

“Ringrazio tutte le persone che in questi anni hanno creduto nel progetto polisportiva e che ad oggi mi dimostrano la loro stima e il loro affetto. Vorrei spiegare a tutti che la mia volontà di fare un passo indietro è dettata dalla necessità personale di tornare a dedicarmi a qualcosa che possa essere meno impegnativo per me e meno di sacrificio per la mia famiglia. Gli ultimi mesi di gestione, effettivamente un po’ travagliati, fino alla “vibrante” assemblea, non cambiano il sentimento verso questi ultimi anni che sono stati per me molto belli, nei quali ho imparato molte cose e dei quali parlerò per sempre con orgoglio e ne custodirò gelosamente il ricordo nel cuore.
Ringrazio pubblicamente anche Sabrina Cavezzini e con lei comprendere tutte le persone dell’amministrazione comunale che in questi anni ho imparato a conoscere e che mi hanno supportato e “sopportato”.
Vorrei salutare in particolare Roberto Bucci e Carlo Poggioli, con i quali a volte i toni sono andati oltre le righe, per l’ovvio gioco delle parti, ma dei quali ho grande stima e per i quali nutro profonda gratitudine.
Invito tutti a rimanere vicini alla polisportiva e in particolare al suo nuovo presidente e vice presidente, perché possano serenamente continuare quello che è stato avviato, augurando a tutto il nuovo consiglio (del quale per adesso continuerò a far parte) con i suoi nuovi eletti, Federico, Alessandro e Federica, un grosso in bocca al lupo.
Saluto gli istruttori, gli aiutanti istruttori, le “mamme cuoche” e tutte le persone che hanno in qualche modo dato una mano, permettendo alla polisportiva di divenire quello che è adesso.
Lascio per ultimo il pensiero più importante rivolto ai bambini e ragazzi, risorsa più preziosa, da tutelare, difendere e preservare: “in gamba ragazzi, non abbiate paura, anche se non diventerete campioni, diventerete sicuramente uomini”.

Stefano Camarri

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sei un grande Stefano sia come presidente sia come mister, ma sopra tutto come Uomo….hai datto tanto un po a tutti noi!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x