Connect with us

Calcio

Gavorrano: sfortuna e carichi di lavoro pesanti le cause dell’eliminazione

Published

on

GAVORRANO. Tanta sfortuna per i due pali colpiti, ma soprattutto carichi di lavoro pesanti non ancora smaltiti hanno influito sull’eliminazione della squadra mineraria dalla Coppa Italia di Serie D.
Davanti un avversario più tonico con il duo di attacco Valenti-Riccobono che con la loro velocità ha messo in difficoltà in più di un occasione la difesa a tre impostata dal tecnico Marco Cacitti.
Determinante anche gli episodi. In primis l’espulsione (ingenua ndr) per proteste di Ferreira che ha lasciato i suoi in dieci poco dopo che i padroni di casa erano andati sotto e dovevano organizzare una reazione che in pratica non c’è mai stata.

Nulla di grave per un eliminazione in un torneo che conta ben poco, ma che poteva essere utilizzato per rodaggio in vista dell’inizio di campionato.
Mister Cacitti dovrà comunque ancora lavorare su alcuni meccanismi, soprattutto in difesa, che non sono sembrati essere rodati come è normale ad inizio stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x