Connect with us

Basket

Basket: Roberti, Perin e Matta approdano a Civitavecchia

Published

on

CIVITAVECCHIA. Tre grossetani si sono accasati a Civitavecchia. Dopo i rumors delle settimane scorse, adesso è ufficiale. Il movimento cestistico grossetano perde tre giovani di belle speranze: Jacopo Roberti, Andrea Matta e Matteo Perin si sono accasati alla Ste.Mar 90, la società di basket di Civitavecchia che vuol essere protagonista nel prossimo campionato di serie C2 laziale.

I tre giocatori sono stati presentati lunedì nella palestra Riccucci di San Gordiano. Dopo gli allenamenti di prova a luglio, i tre ragazzi hanno definitivamente deciso di abbandonare Grosseto, anche vista la rivoluzione societaria che ha subito il sodalizio biancorosso. A settembre il team di Civitavecchia inizierà la preparazione agli ordini del coach Tedeschi. Seppur annunciata da alcune settimane, si tratta di una grossa perdita per il movimento cestistico maremmano e per la stessa Pallacanestro Grosseto che, seppur in serie D, perde tre elementi di assoluto valore che vanno così a fare esperienza fuori Toscana.

 

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x