Connect with us

Calcio

I retroscena della fideiussione e il bonifico della cordata pugliese

Published

on

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani

GROSSETO. Con il passare delle ore arrivano sempre più indiscrezioni riguardanti le ultime concitate ore prima dell’ok di Camilli per la fideiussione e si aggiungono elementi che testimoniano che il passaggio di proprietà potrebbe arrivare a breve.
Voci vicino alla cordata pugliese asseriscono di aver bonificato una cifra inferiore alla fideiussione in favore dell’attuale proprietà, che così ha sbloccato la situazione.
Una cifra che è una garanzia per lo stesso Camilli. In ogni caso, pare che l’importo ancora in ballo per la conclusione positiva della trattativa sia sempre intorno ai 200 mila euro, ma gli ostacoli trovati lungo la strada stanno per essere tutti superati.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trenino o sei terrumcello come me o sai le lingue!!!!! Comumque traduzione perfetta,ma l’intercalare e’tarantino

regalone è morto e donato sta poco bene,regalava lui… bisogna ringraziarlo,invece lui che deve fare!

Occhio a non fare confusione tra fideiussioni. C’è la fideiussione per l’iscrizione al campionato che è personale e annuale. Dunque l’Ha depositata Camilli ed è garante il Lega per il Grosseto per tutta la prossima stagione. Chi subentrerà dovrà fare una fideiussione a lui a garanzia di quella depositata. C’è poi la fideiussione vera che chi vende pretende. Siccome non si può acquistare in contati, quello che si richiede è una fideiussione a garanzia del pagamento di quanto pattuito. E’ quella che manca, non a caso ballano 200mila euro…Chi garantisce per te vuole le garanzie anche per se stesso!

mi sembrava strano avesse versato la fideiussione per amore!…

Ve lo dico io cosa vuol dire!! La cordata pugliese praticamente non faceva in tempo a fare la fideiussiine, e invece Camilli con la Banca della Maremma aveva tutto pronto!! Quindi si sono accordati cosi!! I pugliese hanno fatto un bonifico in favore di Camilli di circa il 50-60% della fideiussione, gli altri Camilli li avra’ a trattativa conclusa!!

Grande trenino!! Questo è pane per te!!

Speriamo bene

Che cosa significa

Mauro è un terrunciello!! “abbiamo fatto l’accordo e ora via andiamo! il” c’e cose” è un intercalare barese più che pugliese, fidati.

…ame fatt’e l’accordo? e sciamene!!!c,e’ cose?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x