Connect with us

Allievi

Giovanili: le maremmane che saranno impegnate nei campionati regionali. Tris della Nuova Grosseto.

Published

on

GROSSETO. Con Ac Roselle e molto probabilmente Nuova Grosseto che prenderanno parte al campionato juniores regionali, il comitato regionale Figc ha ufficializzato le squadre che prenderanno parte agli allievi e ai giovanissimi.

La Nuova Grosseto sperava di essere inserita anche negli allievi e così è stato. Per completamento degli organici sono stati inseriti anche i ragazzi grossetani che faranno compagnia a Saurorispescia e Gavorrano. C’è molta curiosità di vedere la sfida tra le due compagini tra loro gemellate a livello di settore giovanile

ALLIEVI REGIONALI

Nuova Grosseto Barbanella

Saurorispescia

Gavorrano

Solito tris di squadre che prenderanno parte al campionato giovanissimi regionali. Molta soddisfazione in casa Nuova Grosseto con la società del presidente Salvo a partecipare a tutti e tre i maggiori campionati a livello di settore giovanile regionale.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Gavorrano

Nuova Grosseto Barbanella

Saurorispescia

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma dai !!!cm si fa ha far allenare una squadra juniores regionale a bernabini …che scandalo

Forza Nuova sempre!!!!!!!!!! (anche contro i gufi!!!!! che, come dice boys si aggirano su via australia) forse invidia?????????

malgrado un gufo che si aggira su via australia un top player del 98 sarà con noi nel prossimo campionato regionale

se la prospettiva ma un 99 è andare a ribolla fare almeno due allenamenti alla settimana più la partita bè immagino le frotte di giocatori che bussano alla porta.insomma un pochino di serietà da parte di qualcuno non guasterebbe.a me giovanni mi sembra il fratell di beppe( si quello che………..) o viceversa

O tifoso se ce l hai con questo beppe qui sopra puoi dire a me…io nn ho fratelli…

Tifoso di che cosa? Scegliere dove andare a giocare è mancanza di serietà? Allora tutti i giocatore sono poco seri e tu saresti un tifoso di persone poco serie. cmq è brava tua sorella!!!

Dovrebbero essere andati al Ribolla – Invicta e Sauro del 99 sarebbero rimasti in 6/7

E si sa il motivo Giovanni?
Società. ..allenatore o cos altro è il mal di pancia?

Si sente dire che i ragazzi che hanno fatto il campionato giovanissimi regionali in diversi hanno lasciato la nuova per altre società, se fosse vero cosa succede? non fanno gli allievi? sapete qualcosa?

lasciano la nuova per andare dove? meno sciocchezze

Forza Nuova!!!!! è l’unica società che è riuscita ad avere 3 squadre nei regionali.

..si ok ma gli allievi l anno scorso sono retrocessi e gli juniores sono arrivati secondi nel provinciale quindi a condizioni normali ci sarebbero stati solo i giovanissimi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x