Connect with us

Calcio

Figc: tracciate le linee guida per la prossima stagione

Published

on

GROSSETO. Una sala gremita, all’Hotel Granduca, nell’incontro con il presidente regionale Figc, Fabio Bresci, e i presidenti delle società di calcio della provincia di Grosseto. Un momento di confronto con gli “addetti ai lavori” per tracciare le linee guida della prossima annata calcistica.

Nell’occasione sono anche state premiate il Saurorispescia per essersi distinto nel settore giovanile grossetano per la stagione 2013/2014 con la vittoria del titolo provinciale nelle categorie Allievi e Giovanissimi. Premi disciplina anche per l’Invicta Grosseto Calcio Giovani, prima nella categoria Giovanissimi e nuovamente per il Saurorispescia nella categoria Giovanissimi squadra “B” per le società fuori classifica. Alla presenza del presidente del Comitato regionale Toscana Figc – Lnd, Fabio Bresci, venerdì 4 luglio all’Hotel Granduca nell’incontro con i presidenti di tutte le società sportive della provincia, è stato consegnato il premio a coloro che hanno partecipato nel Settore Giovanile e Scolastico con le categorie Allievi e Giovanissimi. Con la vittoria del titolo provinciale in entrambe le categorie, la società Saurorispescia, ha primeggiato.

Presenti a Grosseto anche i vicepresidenti della Figc Toscana, Vasco Brogi e Bruno Perniconi, Gianni Canuti, consigliere regionale Figc, Andrea Titi, sottosegretario regionale Figc, Agide Rossi delegato provinciale Figc, Alessio Bargagli, presidente Aia provinciale e Matteo Trefoloni, presidente Cra (commissione regionale artbitri Toscana), fresco di elezione con la riconferma del mandato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x