Connect with us

Calcio

Ufficiale: Matteo Franchi nuovo ingaggio dell’Ac Roselle

Published

on

ROSELLE. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi è arrivata adesso l’ufficialità. Matteo Franchi è un giocatore dell’Ac Roselle.

 “Sono contento di essere qui e cercherò di ricambiare la fiducia – ha detto – sono venuto a Roselle perché mi piacciono le ambizioni e le sfide. Ho salutato con molte difficoltà Mr Scheggi e il Ribolla – ha aggiunto – ma il calcio è fatto anche di questo. Spero che facciano un buon campionato, se lo meritano!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti al Roselle per l’ingaggio di Franchi, dopo Mengoni dell’anno della B di Grosseto il piu forte difensore che ho visto in Maremma!!!!

Ci mancherai matè.. Si fort waglió …

Complimenti al Roselle e al presidente Ceri perchè ha preso il difensore più forte della provincia e soprattutto una stupenda persona,mai visto un giocatore così bravo e allo stesso tempo di un umiltà e disponibilità incredibile. Matte,ti auguro tutto il bene possibile. Un abbraccione!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x