Connect with us

Calcio

Dragoni prossimo ds del Roselle?

Published

on

ROSELLE. Con la stagione che deve volgere al termine per la squadra termale che dovrà affrontare gli spareggi con le vincenti degli altri gironi, la dirigenza del Roselle vuole provare ad organizzare ancora al meglio l’assetto societario.
In questa ottica è da alcuni giorni che i rumors di un interessamento dell’esperto direttore sportivo, grande conoscitore del calcio provinciale e non solo, sono sempre più frequenti.

In caso di arrivo del nuovo dirigente, si avrebbe la conferma sulla panchina del tecnico De Masi, andando a costituire così quel connubio fondamentale del miracolo Castiglionese che due stagioni fa ha sfiorato la promozione in eccellenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Prima ha rovinato l’Orbetello…Poi la Castiglionese…poi l’Albinia..Ora tocca al Roselle! ale’

Gli scenziati senesi come dici te ti piacerebbe averli in squadra.. Ah no sicuramdnte sarai qualche suo ex compagno geloso o invidioso …quindi preferiresti nn averli con te!

Demasi non rimarrà a Roselle al 100%
Già parlato con il presidente.
Giocheranno lo spareggio e si saluteranno.

Rimarrà qualche fuoriquota e qualche pupillo del Mister… Poi arriverà la mandria di scienziati senesi che comanderà… Povero ACR

caro tifoso (non si sa di cosa o di chi) la Castiglionese ha rinunciato lo scorso anno a fare la promozione non perché ha rischiato di sparire, ma semplicemente perché è stato avviato un nuovo progetto con il fine di valorizzare un gruppo di giovani giocatori che avevano fatto benissimo negli scorsi anni sia in campionato che al passalacqua.
Da qui, la volontà di fare una categoria che tendesse a non bruciare questi ragazzi, serenamente e pacatamente

sì infatti se non prendevi quei due o tre a dicembre eri dietro al Pienza…

ti ricordo che le società dilettanti sono tutte a grande rischio.vedrai anche la castigliionese avrà seri problemi,come tante altre, ad attrezzare una squadra.se voi fare solo con i giovani ti conviene andare in seconda senza il calvario domenicale in prima.dico questo non per piacere ma perchè questa è la realtà cruda ma realtà saluti sinceri

grande castiglionese. diciamolo serenmente e pacatamente: è vero che ha sfiorato la promozione in eccellenza poi ha sfiorato di sparire dal calcio giocato.vero o mi sbaglio?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x