Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: giornata chiave per i playoff.

Published

on

Giornata delicata per le sorti playoff. Aldobrandesca, Torbiera, Cinigiano e Sticciano sono attese da sfide delicate che potrebbero rivoluzionare la griglia degli spareggio promozione. Ad approfittarne è pronto il Roccastrada, ma soprattutto la Nuova Grosseto.

La capolista Montiano, dopo aver messo una seria ipoteca sul primo posto, avrà la difficile trasferta sul campo della Torbiera. I ragazzi di Murri volano sulle ali dell’entusiasmo e vogliono a tutti i costi prendersi lo scalpo della prima della classe che, visto il vantaggio, potrebbe permettersi di perde qualche punto. Dietro l’Aldobrandesca attende lo Sticciano, formazione ostica e quadrata che punta ancora ad un posto nei playoff. Più complicato invece il compito del Cinigiano che si appresta alla trasferta di Scarlino consapevole di non poter fallire per evitare sorpassi o allunghi delle altre avversarie.

Il Roccastrada infatti, contro il Punta Ala, non dovrebbe avere problemi ad incamerare i tre punti, così come la Nuova Grosseto che attende il Civitella e punta forte su un calendario in discesa.

Il Braccagni sfiderà lo Scansano in casa propria, mentre Real Batirose e Campagnatico scendono in campo alle 18.30.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x