Connect with us

Calcio

Il programma del vivaio biancorosso

Published

on

Il vivaio del Grosseto, al completo, sarà presente questa sera allo stadio Zecchini per sostenere i torelli di Mister Acori impegnati nell’importante match interno contro il Pisa che potrebbe rilanciare le ambizioni di playoff della squadra biancorossa in Lega Pro.

Questo il programma del settore giovanile unionista:

BERRETTI

La Berretti di Mister Picardi scende in campo a Gatteo a Mare (RN) Sabato 22 Marzo alle ore 16.30 contro il Rimini.

Questa partita rappresenta uno snodo cruciale nella stagione dei biancorossi, che attualmente occupano il secondo posto alle spalle del Prato: i ragazzi di Picardi, a patto di conquistare i Tre punti, potrebbero trarre giovamento dal risultato della sfida tra la capolista ed il San Marino in programma questo fine settimana.

Squalificati: Callegari (Grosseto)

Indisponibili: Serdino (Grosseto)

ALLIEVI

Gli Allievi di Mister Pieri allo “Stadio dei marmi” di Carrara Domenica 23 Marzo alle ore 11.00 scendono in campo contro la Carrarese.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I Giovanissimi Nazionali allenati da Biliotti e Stefani scendono in campo al “Baretti” di Sticciano (GR) Domenica 23 Marzo alle ore 11.00 contro il Pontedera.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

I Giovanissimi Professionisti di Mister Trentini affrontano al Casotto dei Pescatori (GR) Domenica 23 Marzo alle ore 11.00 la sfida interna contro il Livorno.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I Giovanissimi Professionisti B di Mister Bonfiglio scendono in campo presso l’impianto sportivo “Torre fiorentina” di Siena Domenica 23 Marzo alle ore 11.00 per affrontare la locale squadra bianconera.

ESORDIENTI

Gli Esordienti di Mister Vallefuoco scendono in campo Domenica 23 Marzo in trasferta contro il Massa Marittima.

PULCINI

I Pulcini di Mister Bisceglia osservano un turno di riposo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x