Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto e Gavorrano puntano in alto

Published

on

Hanno un’occasione d’oro per accorciare la classifica le maremmane nel campionato Berretti: il Grosseto affronta il Rimini in trasferta ed il Gavorrano deve vedersela contro i neroazzurri del Pisa.

La formazione di Picardi e quella di Luzzetti devono ottenere il risultato pieno e sperano di avere un “regalo” dalla attesissima sfida tra il Prato ed il San Marino che potrebbe cambiare il volto ai piani alti della graduatoria.

I biancorossi non possono schierare lo squalificato Callegari e devono fare a meno anche di Serdino, ormai da tempo messo KO da un brutto infortunio, ma il tecnico è costretto a fare i conti anche con le possibili assenze di Amorfini e Prati che non sono al top della condizione.

Nonostante queste premesse, però, i torellini andranno in campo a Gatteo a Mare con spirito combattivo e ben consapevoli di volersi giocare le proprie carte contro una squadra che, pur occupando il nono posto, appare intenzionata a dare del filo da torcere.

Con identiche ambizioni il Gavorrano affronta il derby contro il Pisa: i minerari, privi dello squalificato Panelli, inseguono il San Marino in piena corsa-playoff ed un successo galvanizzerebbe un ambiente già carico per le recenti belle prestazioni. I neroazzurri appaiono ormai lontani dalle posizioni che contano, ma il successo ottenuto contro il Bellaria dimostra che la squadra non ha ancora tirato i remi in barca. Il Gavorrano è avvisato, non sarà una sfida semplice schiacciare il club allenato da Amoroso.

Il grande equilibrio è il maggior punto di forza del girone C del campionato Berretti, ciò che lo rende altamente incerto e spettacolare, e fino all’ultima giornata saranno possibili rovesciamenti di fronte e colpi di scena con le Due formazioni maremmane intenzionate a non farsi sfuggire l’opportunità di rendere ancora più entusiasmante questa stagione già ricca di momenti da ricordare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x