Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Presidente del Gavorrano squalificato per 8 mesi!

Published

on

GAVORRANO – Decisioni severissime adottate dal giudice sportivo di Lega Pro sul referto dell’incontro Gavorrano-Arzanese, vinto dai maremmani per 2-1.
Sanzione esemplare per Paolo Balloni, presidente del sodalizio, squalificato sino al prossimo 30 settembre 2014:
“indebitamente presente nel recinto di gioco, prima dell’inizio della gara, a seguito dell’invito dell’arbitro ad accomodarsi in tribuna, si rifiutava di ottemperare a tale richiesta e rivolgeva all’arbitro frasi gravemente offensive; durante la gara il medesimo posizionato in tribuna rivolgeva all’arbitro reiterate frasi offensive ed ingiuriose; al termine del primo tempo di gara lo stesso si introduceva indebitamente negli spogliatoi ed avvicinato l’arbitro con fare minaccioso reiterava ulteriori gravi insulti”. Sanzione di 1500 euro al Gavorrano per lancio di “quattro bottiglie d’acqua”.
Tre giornate di stop a Simone Malatesta, espulso dalla panchina (il quale ha riportato lo stiramento del collaterale). Una a Matteo Caciagli, espulso, altrettante per i diffidati Ropolo e Sirignano.
Secca la replica di Balloni:”Faremo ricorso per la multa e per l’inibizione. Squalificare Malatesta 3 giornate, e il sottoscritto per più di otto mesi con tutto quello che dobbiamo affrontare ogni volta che andiamo in trasferta mi fa ridere”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x