Connect with us

Allievi

Allievi e giovanissimi regionali: catastrofe maremmana. Solo la Nuova Grosseto fa festa

Published

on

ALLIEVI REGIONALI

Ancora una volta in questa stagione per il campionato allievi regionali dobbiamo registrare le tre sconfitte per le compagini maremmane.
Durissima batosta per l’Albinia che viene battuto per 8 a 1 dal Pro Livorno. Sconfitte di misura anche per la Nuova Grosseto, 1  0 sul campo del Certaldo e per il Follonica che lotta sul campo del Navacchio, prima di cedere il passo per 2 a 1.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Incredibile vittoria per la Nuova Grosseto che al “Passalacqua” batte in goleada il Certaldo 7 a 1. Grande la prova dei grossetani che vanno a segno con le doppiette di Argirò, Molinari e Parrucci e il goal di Karuni.
Segnali estremamente positivi per il futuro della società del presidente Salvo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Considerato il divario in classifica (Certaldo 6°) i ragazzi hanno dimostrato di aver assorbito la botta del Valentino Mazzola e speriamo che sia l’inizio di una salvezza tranquilla per quanto riguarda i giovanissimi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x