Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

2014, anno funesto per i tifosi biancorossi. Morto anche Riccardo Lotto

Riccardo Lotto, al centro, con la sciarpa biancorossa tra le mani (foto tratta dal suo profilo personale su Facebook)

È morto oggi, a soli 52 anni, Riccardo Lotto, noto tifoso unionista. Malato da tempo, non è riuscito a vincere il solito male incurabile e ci ha lasciati. Sempre presente allo stadio e agli allenamenti, conosciuto da tanti sostenitori grossetani col nomignolo di Maremmano Doc, col quale per anni ha postato messaggi sui vari muri virtuali biancorossi, Riccardo ha lottato davvero con tutte le sue forze, ma, come detto, è stato sconfitto da qualcosa troppo più grande di lui. Al suo fianco, però, fino alla fine, l’amata moglie Stefania, alla quale vanno un abbraccio grandissimo e le condoglianze di tutta la redazione di Grosseto Sport. Condoglianze, poi, a tutta la famiglia Lotto.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ma che è, una strage?? Già siamo pochi allo stadio, se quei pochi moiono tutti siamo del gatto!

  • In questo anno così tragico per lo sport grossetano, questo è un altro lutto che ci colpisce tutti, indistintamente, ma che DEVE darci la forza per poterci risollevare e, soprattutto, ritrovare lo smalto perduto, onorando chi, come Riccardo, Carlino ed altri, che da lassu’ continueranno a seguirci con il loro entusiasmo e la voglia di tornare a vincere come un tempo.
    Esprimo le mie più vive condoglianze alla famiglia. Ciao Riccardo, ci mancherai! R.I.P.

  • Grande Cubano, grande amico e grande persona mi mancherai, un grazie particolare a Angelino, Tony e Andrea che non ti hanno mai lasciato solo…..
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: