Connect with us

Amatoriali

Calcio Csen: i risultati settimanali.

Published

on

CALCIO A 8 OVER 40 CSEN

Settimana riservata alla Coppa Italia quella che ha visto impegnate le squadre del campionato Over 40 di calcio a 8. I Veterani Sportivi vincono a tavolino contro il Bar Maja, non presentatosi per rinuncia, mentre LA Stecca parte subito con il piede giusto. Vittoria per 7-2 sull’As Grosseto per i ragazzi di mister Biagetti che hanno disputato una gara a senso unico. Monologo La Stecca per una vittoria che è arrivata anche grazie alla tripletta di Bertoni, alla doppietta di Falciani ed alle reti di Sacchini e Marcelli. Inutile la doppietta di Ottobrino per gli uomini di mister Iannotta, apparsi in seria difficoltà soprattutto in difesa. Rinviata invece la gara tra Cosmar e Tribunale. Nei due gironi di qualificazione la classifica vede al comando con 6 punti La Stecca nel girone A, mentre i Veterani Sportivi nel girone B.

CALCIO A 8 CSEN

Settimana dedicata ad un recupero di campionato e ad uno di Coppa Italia nel Campionato di calcio a 8. Csen. In campionato, in una partita avvincente, bella e ricca di emozioni è stata la gara tra Il Parchino ed il Loma Team, con quest’ultima formazione sconfitta per 5-4 ma con onore. Buona prova infatti per il Loma Team che ha dato filo da torcere fino in fondo andando a segno tre volte con Mazzucca ed una con Severi. Nonostante l’ottima gara disputata però Il Parchino è riuscita a far sua la vittoria con la doppietta di Tramacere e le reti di Somma, Martini e Sarboi.

Nel recupero di Coppa Italia il Revenge supera agevolmente un irriconoscibile Perla Nera, a cui non è servita l’ottima doppietta di Improta. I ragazzi del “Savoia” vanno a rete per ben tre volte con Mauro e poi ancora con Blasco e Canu fissando il punteggio sul 5 a 2.

In campionato, fermi i Veterani Sportivi a quota 12, Il Parchino agguanta al secondo posto, a quota 9 punti, il Perla Nera mentre in classifica marcatori resiste in testa Spampani dei Veterani Sportivi con 6 reti.

In Coppa Italia invece il Revenge guida con 3 punti il girone A, mentre nel girone B troviamo in testa il Petitomania anch’esso a 3 punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x