Connect with us

Prima Categoria

Figc: scadenza termini per il corso di idoneità uso defibrillatori

Published

on

GROSSETO. La Figc di Grosseto ricorda a tutte le società che il 21 dicembre scadono i termini per iscriversi al corso d’idoneità sull’uso del defibrillatore. Le specifiche sono riportare nei comunicati ufficiali numero 23 e 24.
Per le società iscritte ai tornei provinciali dell’attività di base lunedì 13 gennaio alle 17 nella sede della Delegazione Provinciale di via Canova si terrà una riunione per l’organizzazione dell’attività primaverile. Data l’importanza degli argomenti da trattare, la Figc invita vivamente le società a partecipare.
Inoltre la delegazione grossetana ricorda che per l’attività di base è responsabile il professor Leonardo Fanciulli, coordinatore provinciale dell’attività, che con altri tecnici volontari responsabili delle società punta a formare una commissione tecnica per portare a termine un progetto di studio per i piccoli amici. In sostanza ognuno dei volontari che operano nelle società porterà la sua esperienza con la quale sarà valutata le possibilità di gioco da applicare in base all’età dei piccoli “calciatori”. A questo proposito la Figc invita chiunque fosse interessato a far parte della commissione e a contattare la delegazione di via Canova.
Con l’occasione l’augurio è di trascorrere un buon Natale.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Fanno il corso per il defibrillatore, che serve a salvare vite umane ,ma chiaramente è a pagamento, chi non dimostra di aver pagato non partecipa.
io che un po’ di dubbi li ho mi chiedo: ma la federazione non si vergogna, non bastano i morti bisogna lucrare su tutto, se poi mi si dice che chi tiene il corso va pagato, mi incacchio ugualmente, spendono tanti di quei soldi e non si possono permettere di pagare i corsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x