Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: Cuccureddu ha dubbi d’abbondanza per Prato

Published

on

GROSSETO – Recuperati Terigi e Giovio partono in 22 per Prato. In extremis un problema alla caviglia rimediato in rifinitura mette fuori causa Montalto ma il tecnico del Grosseto ha comunque solo problemi di abbondanza: “Siamo tanti e ho qualche dubbio – commenta Cuccureddu dopo l’ultima seduta – potrei concedere un turno di riposo a qualche elemento e magari scegliere qualche giocatore che mi garantisca più copertura difensiva, maggiore quantità che fuori casa può tornare utile”.

Prima in biancorosso per Andrea Ferretti: “Mi ha impressionato, può fare sia la prima che la seconda punta, ha buoni piedi e a lui piace anche partire da destra o sinistra per calciare – commenta Cuccureddu – ma non partirà titolare a Prato”.

Allo stadio Lungobisenzio il Grosseto cerca continuità di risultati: “Proveremo a vincere, questa è la mentalità che devono avere tutte le mie squadre – conclude il mister biancorosso – ho un gruppo consapevole dei propri mezzi, composto da ottimi ragazzi, dispiace tenerne fuori tanti ma è la regola in una rosa di venticinque giocatori. Per il girone di ritorno sarebbe ideale avere un gruppo di 20 elementi da integrare con ragazzi della Berretti”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x